Riviera Golf Resort

Riviera Golf Resort: location di stile

Situato all’interno dell’oasi faunistica del Conca, questo resort è stato la perfetta cornice per il nostro ultimo servizio fotografico.

Riviera Golf Resort
Circondato dal verde dei campi da golf e dall’azzurro della bellissima piscina, il Riviera Golf Resort mi aveva affascinato nel corso di una mia permanenza durante le ultime vacanze natalizie. Avevo scelto questo resort per passare alcuni giorni in tranquillità con la mia famiglia; luogo ideale per praticare sport e rilassarsi in spa mi è stato di ispirazione per alcuni servizi fotografici di intimo che avevo in programma.
Mentre godevo della mia piacevole vacanza all’insegna del benessere, la mia mente già progettava l’idea da realizzare in questo scenario. Questo resort lontano dal traffico e dalla frenesia della quotidianità è in perfetto mood Hygge. Grande trend 2017, lo stile di vita hygge si preannuncia l’ispirazione principale del 2018 appena iniziato.
Hygge è già mania sui social come mostrano gli oltre 14 mila risultati su Google e 1 milione e mezzo di post di Instagram.
#hygge è l’hashtag che indica un concentrato di felicità e intimità, è un luogo dove puoi rilassarti e concederti una pausa rigenerante con amici, alla romantica luce di una candela. Hygge è la capacità di saper gioire di un momento sublime in un’intima e elegante stanza,  coccolato dall’affetto delle persone care. Hygge è quell’atmosfera accogliente e piacevole che si assapora in un luogo confortevole e accogliente come questo resort immerso nella natura.

RIVIERA GOLF RESORT: LOCATION FASHION DAL MOOD HYGGE

E così è nata l’idea di fotografare la modella Alba Muzzarelli vestita con maglieria confortevole e pigiameria di classe in quest’atmosfera intima e di relax di cui il Riviera Golf Resort sa essere perfetto interprete.

Un post condiviso da Alessio Giovannelli (@alemakeup) in data:

Accessori ideali del nostro servizio sono tazze fumanti sorseggiate a letto tra le lenzuola di una splendida suite, libri da leggere a bordo piscina, avvolta da morbide e avvolgenti coperte. Mani intrecciate ad assaporare un tè in compagnia, atteggiamento sognante e intimo: questi sono gli scatti di Carlo Modonesi.
Riviera Golf Resort
Un concentrato di serenità e intimità per immortalare la collezione maglieria di Bisbigli, assaporando i piaceri della vita nella cornice da sogno del Riviera Golf Resort per sconfiggere la malinconia dell’inverno.
Un servizio di moda dall’atmosfera che ti coccola!

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *