TODI TRA STORIA E MODA : RACCONTI DA UN SET FOTOGRAFICO

Tre giorni meravigliosi nella città di Todi, location straordinaria ricca di storia e di sapori.

Questa volta è proprio il caso di dirlo: c’è andata davvero di lusso!

Definirei la “spedizione” lavorativa a Todi un vero incanto. Uno staff di circa 15 persone ospitato in una location davvero spettacolare, Villa Carmina, lussuosa dimora in fase di ultimazione, ma dove l’eleganza e il fascino si respirano già ovunque.

Todi
Abito da Sposa by Giada Curti

Todi si erge sulle colline umbre, città meravigliosa di origine medievale e noi la vedevamo li, dalla finestra, dipinta all’ orizzonte come in un quadro.
Si respira l’italianità in tutta la sua pienezza: arte, cucina, moda e architettura. Todi.
Nulla accade per niente, nulla è lasciato al caso e tutto ruota attorno ad una sola parola: bellezza.

Il nostro servizio racconta la storia di questa location mozzafiato, coinvolgendo uno staff di professionisti, modelli, truccatori, fotografi, art director provenienti da diverse parti del mondo per compiere al meglio il nostro compito.

collage-todi
Abito da Sposa by Gritti Spose

Viene naturale chiedersi chi sia l’ideatore di cotanta perfezione. E’ così che conosciamo Gennaro, l’architetto che con passione, attorno ad un tavolo imbandito con ogni ben di Dio, ci racconta come questa splendida reggia abbia preso forma in tempi relativamente brevi.
La pietra che caratterizza gli spazi attorno a noi odora di storia, richiama Todi, ce la racconta. È tutto così magico e incredibilmente bello.

todi my white box

A Todi decidiamo di indossare abiti fantastici, non poteva essere altrimenti. Manuela ci veste dalla testa ai piedi con cappelli di Bruno Carlo, con abiti firmati Mauro Grifoni provenienti dallo stupendo negozio EB abbigliamento.

todi my white box

Non solo outerwear, ogni dettaglio viene considerato, così anche stesi a leggere una rivista si può essere comodi e raffinati con l’intimo notte di Annagiulia Firenze.

annagiulia-firenze
Intimo di Annagiulia Firenze – Borsa da viaggio di Roberta Pieri

I ritmi ci lasciano tempo anche per prenderci qualche pausa di relax a bordo piscina. E che piscina! Tutte le modelle indossano costumi Sundaze Collection, belli, frizzanti ed eleganti che ben si amalgamano con l’atmosfera quasi surreale del sole che riflette la luce nelle bianche pietre a bordo piscina. Le ore a Todi trascorrono proficue sotto il torpore del sole di fine settembre e poche ore dopo è già ora di ripartire.

pool
Costumi by Sundaze Collection – Teli by V73

Tre giorni trascorsi velocemente, come sempre, ahimè, succede quando tutto è così bello….come risvegliarsi  da un sogno…e siamo già tutti in viaggio pronti per la prossima avventura!

Published by

8 thoughts on “TODI TRA STORIA E MODA : RACCONTI DA UN SET FOTOGRAFICO

    1. Hello! This is my first visit to your blog! We are a collection of volunteers and starting a new project in a community in the same niche. Your blog provided us useful information to work on. You have done a extdoarrinary job!

  1. I simply want to mention I am just new to blogs and truly savored this page. Most likely I’m going to bookmark your website . You actually have outstanding stories. With thanks for sharing your website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *