HEALTHY STYLE! ECCO IL TUO MIGLIOR ALLEATO PER UN PERFETTO HEALTHY MAKE UP!

Oggi si parla talmente di healthy style che questa parola è entrata anche nel vocabolario della cosmesi.

HEALThY MAKE UP: POCHI, MISURATI TOCCHI!

Quante volte mi sono sentito dire: “voglio l’immagine di una donna very healthy!” ma come si può fare per realizzare un makeup cosi?
Beh! il cosmetico che può vantarsi di dare l’effetto della donna healthy è senza dubbio il Creamy Blush! Un semplice cosmetico che può fare miracoli su una pelle stanca, un po’ grigia, dove ormai l’abbronzatura sembra un ricordo lontano.
Bastano pochi sapienti tocchi sulla zona dello zigomo e delle guance ed il risultato è assicurato! Se poi sfumate i contorni della zona che avete truccato con un illuminante l’effetto sarà superlativo! Questo gioco di luminescenza e sfumatura vi farà sembrare un altra persona!!
Attenzione a scegliere la giusta tonalità! La mia preferita è di un tono leggermente aranciato, ma occhio agli eccessi, mi raccomando! I colori più rosati tendono a donare un aspetto bambolina, mentre quelli più marroni richiamano molto il contouring!
Le quantità di utilizzo di questo prodotto sono decisamente ridotte, ne basta davvero poco. La formula in crema fa si che il prodotto aderisca molto bene alla pelle anche senza la presenza di fondotinta. In commercio ne trovate di mille tipologie, sceglietene uno in stick, è davvero facile da usare e se per caso avete ecceduto troppo sfumatelo con le dita, il risultato sarà davvero naturale e sorprendente! Un altro consiglio, se scegliete questo tipo di makeup non truccate troppo il resto del viso: siate più naturali possibili. State leggeri su occhi e labbra giocando con pochi tocchi di mascara e lucidalabbra e anche voi sarete Healthy!!

Published by

Alessio Giovannelli

Makeup artist &Hair Stylist. Sono cresciuto con la passione per l'arte e la pittura e questo mi ha portato a cominciare la mia carriera prima nel teatro, poi nel cinema e infine nella moda. Da anni collaboro con varie case di moda , stilisti e magazine italiani ed esteri e la mia creatività nel creare look sempre molto attuali non mi abbandona mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *