Positano con Naga Beach

L’Italia è piena di luoghi incantevoli, amati da tutto il mondo, da visitare e per godersi la bella vita all’italiana. Uno di questi è la costiera amalfitana, di cui Positano è un gioiello!

positano, l’estate all’italiana!

Naga Beach di Gaetano Nastro è un brand tutto italiano di costumi con sede a Gragnano, in provincia di Napoli, a pochi chilometri da Positano. Proprio questa cittadina è diventata la location dello shooting per i nuovi look 2017 delle linee SoloSole e Renata Malè.

Positano, meta vacanziera di vip, dona al servizio un mood da Diva, all’insegna dell’eleganza e dello stile senza tempo, ma con un tocco contemporaneo e fresco.

positano backstage my white box
Ph.: Lorenzo Corsiani Stylist: Manuela Mezzetti MakeUp Artist: Alessio Giovannelli

Per portare avanti l’idea del Made in Italy abbiamo deciso di accessoriare gli outfit del servizio con prodotti artigianali locali: le borse di Roots – Handcrafted ed i tipici e coloratissimi sandali di Dino d’Antonio (La Botteguccia).

Con le sue case colorate, i vicoli pittoreschi e le splendide spiagge, Positano è una location versatile e perfetta per un catalogo di beachwear.

Girarla per trovare l’angolo perfetto per scattare è un piacere. Vagando per le stradine piene di negozietti artigianali e godendo delle meravigliose viste sul mare, sembra quasi di essere in vacanza!

positano my white box

Tra uno scatto e l’altro, oltre che delle viste, non si poteva che godere del cibo! Famosa per la sua cucina la costiera amalfitana regala delle vere prelibatezze per il palato. I locali ti fanno sentire a casa, con quell’ospitalità tipica del sud che ti fa venir voglia di non andare più via!

Non poteva poi mancare una visita a Gragnano, nota a livello mondiale come Città della Pasta e non solo. Così ci si ritrova la macchina piena di “assaggini” da riportare a casa, per ricordarsi delle belle giornate passate sulla costiera assaporando i prodotti tipici.

Di un viaggio a Positano restano impressi la tipica cordialità ed ospitalità locale, gli stupendi panorami e, senza dubbio, il cibo…

positano cibo my white box

Un’altra cosa per cui la Campania è nota? La musica! Che diventa colonna sonora del viaggio!

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *