masseria quadrelli

Masseria Quadrelli: location paradisiaca nel cuore del Salento

Meta del nostro viaggio di questo luglio 2018 é la lussuosa Masseria Quadrelli, immersa nel verde del Salento in cui ogni dettaglio ti fa sentire in un luogo da sogno.

Il Salento: una regione che il team di My White Box ama e che anche quest’anno é stata location ideale per ambientare il nostro prossimo editoriale.

Terra dai sapori, profumi e luoghi che ti restano nel cuore!

Masseria Quadrelli: un vero paradiso terrestre in cui ambientare uno splendido editoriale moda!

masseria quadrelli
Ph: Marco Lacava ; Stylist: Manuela Mezzetti ; MUA: Alessio Giovannelli ; Model: Alyona Osmanova ; Kimono: Filippo Laterza

Questa stupenda villa pugliese è la location ideale per rilassarsi e farsi coccolare in un ambiente elegante; sembra di essere dentro una meravigliosa cartolina in cui ogni dettaglio è perfetto ed incantevole.

Attraverso le parole non è facile rendere il giusto merito a questo luogo che va vissuto e che resta dentro grazie a un perfetto connubio di stili e culture.

Le immagini potranno esprimere meglio ciò che ci affascina di questa masseria che non si può non amare.

Fin dal primo momento in cui abbiamo visto le immagini di Masseria Quadrelli ci siamo innamorati di questo gioiello.

Per chi come noi è alla ricerca di un angolo perfetto per un servizio moda trovare questa location è una vera risorsa.

Siamo arrivati alla masseria la sera tardi e, nonostante l’ora, lo scenario che si è presentato davanti ai nostri occhi è stato davvero emozionante!

Le luci della sera e la luna creavano un’atmosfera magica, i riflessi delle palme nell’acqua della piscina rendevano il luogo incantato, proprio come in una fiaba.

Dopo il lungo viaggio la comodità della camera ci ha fatto sprofondare in sogni fantasiosi finché non è suonata la sveglia al mattino….era tempo di alzarci e iniziare lo shooting!

masseria quadrelli
Ph: Marco Lacava ; Stylist: Manuela Mezzetti ; MUA: Alessio Giovannelli ; Model: Alyona Osmanova ; Dress: Massimo Crivelli ; Shirt: Nara Camicie

Dopo una colazione deliziosa abbiamo preparato la modella per il servizio fotografico, immersi nella luce mattutina del Salento.

Per chi trucca la luce è fondamentale come per chi scatta.

Sotto il sole del Sud ogni prodotto usato sul viso della modella riflette dando all’incarnato tonalità calde e luminescenti. È davvero una soddisfazione perché questo ci aiuta a creare l’immagine che desideriamo.

masseria quadrelliProtagonista del servizio é una donna sofisticata e moderna dal make-up semplice e luminoso e capelli raccolti. Ecco la nostra diva moderna che interpreterà la storia che realizzeremo in questo magico e lussureggiante ambiente. Il giardino della villa é la perfetta cornice per gli abiti haute couture che indossa Alyona Osmanova, la top model che interpreta il nostro editoriale.

masseria quadrelli
Swimsuit&Sarong: Oroblù ; Shoes: A by Anabelle

Una temperatura calda ha scandito tutta la nostra giornata ma l’acqua della bellissima piscina, in cui la modella é stata immersa durante alcuni scatti, le ha donato la giusta energia per posare al meglio. La struttura con i suoi patii ci ha aiutato a creare ombre e luci in linea col nostro mood e lo stile delle collezioni di abiti estivi.

È stata una bellissima giornata in una location meravigliosa che ci ha fatto vivere grandi emozioni e ci ha permesso di costruire immagini preziose.

masseria quadrelliNei giorni successivi abbiamo poi potuto dedicarci al relax e vivere le bellezze del luogo. I titolari della masseria ci hanno gentilmente consigliato i migliori posti da visitare nei dintorni. Abbiamo potuto assaporare così il meglio della zona e gustare ogni specialità locale. Dal pasticciotto alle bombette al pesce freschissimo mangiato in riva al mare.

La masseria si trova a pochi chilometri da stupende località di mare come Otranto, Santa Cesarea Terme e Castro.

Cibo, accoglienza, mare e sole: cosa si può desiderare di più!

Un tuffo nelle acque cristalline é d’obbligo!

La bellezza del mare salentino ci ha anche quest’anno lasciato senza parole.

Grazie Masseria Quadrelli e arrivederci a presto!


Cover credits – Dress: Filippo Laterza – Shoes: Simone Castelletti

Published by

Manuela Mezzetti e Alessio Giovannelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *