Puglia

Puglia: il set ideale per un servizio di moda impeccabile.

Puglia! Una terra meravigliosa, dalla luce perfetta, per un set di moda!

Regione incantevole che sa affascinare con la sua innata bellezza, il trionfo della luce e dei colori, dei paesaggi e delle tradizioni.

Il team di My White Box ha  scelto di scattare in Puglia perché ama questa terra ed è profondamente affascinato dalla “poesia della luce” di questo luogo. Una luce bianca, forte, talvolta accecante ma al tempo stessa perfetta per avvolgere la modella e catapultarla immediatamente nella storia che desideriamo narrare in questo luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

Un mondo con dentro una forza tutta sua e che ci viene incontro regalandoci tanto sole e cultura.

Luogo ideale per ambientare la storia di una donna vera!

 

Chiunque stia cercando una location poetica, magica e densa di suggestive atmosfere, non può non rimanere incantato di fronte alla perfezione di questo luogo.

Qui abbiamo infatti scelto di scattare il nostro nuovo editoriale. Otto immagini dallo spirito narrativo, che raccontano di un magico incontro tra la moda e la storia di una donna del sud Italia.

 

Il servizio si è svolto presso la Tenuta Pinto a Mola di Bari (BA) immortalando la modella Alba Vejseli dell’agenzia milanese 2morrow.

Appena arrivati ci ha subito colpito quell’atmosfera di pace e tranquillità che ci ha fatto sentire a casa. I titolari affiancati dalla mitica Bianchina, la cagnetta mascotte, ci hanno accolto con calore ed entusiasmo e subito abbiamo capito che era il luogo perfetto per raccontare la nostra storia! La storia di una donna moderna ma anche legata alla sua terra e alle sue tradizioni, una donna intrigante in cui si mescolano eleganza e mistero, sensualmente accaldata dalla tipica calura del sud Italia.

 

Un aperitivo di benvenuto da loro organizzato ci ha subito conquistati! Lo chef ci ha fatto assaporare le prelibatezze e gli aromi della Puglia, mentre il luogo ci ha permesso di raccontare con le immagini emozioni uniche. L’ispirazione era dovunque! I muri bianchi, il lastricato di pietre, la ricca vegetazione, la luce seducente in ogni angolo della casa, tutto ha offerto spunti e ha aggiunto magia al nostro racconto. Ma ecco che l’indomani arriva e si riparte per un luogo diverso e una storia nuova da raccontare.

Published by

Manuela Mezzetti e Alessio Giovannelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *