Vinilia Wine Resort

Vinilia Wine Resort: tra la bellezza mediterranea e tradizione rivisitata

Vinilia Wine Resort: un castello medioevale di rara e suggestiva bellezza dove trascorrere una vacanza sofisticata tra contaminazioni di stili, cultura e tradizione.

Vinilia Wine ResortVinilia Wine Resort! Il nostro viaggio in Puglia è iniziato da qui.

Un cancello imponente si apre  e davanti a noi appare un’immagine dall’impatto maestoso: siamo in una dimora storica nel cuore delle Terre del Primitivo, nella campagna tra le Murge tarantine e le spiagge del Mar Jonio.

Il team di My White Box parte alla scoperta del Salento e visitando questa intrigate location ci viene in mente di ambientare un editoriale dedicato ad una principessa moderna. Camilla Cavalli, dell’agenzia 2morrow, è la modella perfetta per noi! I look creati dalla fashion stylist Manuela Mezzetti dedicati alla prossima stagione autunno/inverno 2017-2018 sono perfetti su di lei. Anche lo styling si è ispirato al luogo prendendo spunti dai mix di arredamento della dimora stessa.Vinilia Wine Resort

Styling curatissimo ed elegante così come ogni dettaglio dell’arredo e degli interni di questa sorprendente e ricercata location dove la cura del particolare traspare in ogni ambiente. Il castello medioevale con torri, merlature, decori monumentali meritava di essere accompagnato da uno stile fatto di abiti lunghi dei principali stilisti dell’haute couture ma accostato a dettagli in contrasto come parte dell’arredo presente nella location.

Il meraviglioso giardino è stato il set di molti degli scatti del fotografo Riccardo Passerini.

Un’altalena di profumi e visioni che parlano del Salento. La bellezza della modella è semplice e sofisticata allo stesso tempo, il nostro make up artist e hair stylist Alessio Giovannelli ha ricreato sul volto la semplicità dei tocchi di luce che solo il sole della Puglia riesce a riflettere sulla pelle della modella, così come gentili ciocche di morbide onde accarezzano il viso della nostra Camilla e che la brezza muove come le fronde degli ulivi di Manduria al vento.Vinilia Wine Resort

Ma la magia è parte del luogo. L’incanto di Vinilia Wine Resort ci lascia senza fiato! Girando per la dimora si trovano scorci che raccontano storie di vite vissute, di attimi passati a oziare al sole caldo pugliese ma anche tanto altro. L’ospitalità è senza dubbio un elemento che contraddistingue questa regione, sempre pronti a farti sentire speciale e accolto.

Ma noi andiamo avanti a raccontare con le immagini la storia attraverso gli scatti del nostro editoriale in questo luogo fantastico!

 

Published by

Manuela Mezzetti e Alessio Giovannelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *