Siete alla ricerca di un nuovo taglio di capelli oppure di qualcosa di nuovo da sfoggiare nel vostro guardaroba ma siete ancora indecise sulla scelta da fare?Avete mai pensato all’importanza del giusto lipstick?
Perché non sceglieRE un nuovo colore di lipstick?
La moda del momento ci propone rossetti diversi e in mille sfumature, ma questi sono quelli che preferisco e che vi consiglio di provare:
Il rosso! Il colore della passione, dell’amore. Un evergreen che non passa mai di moda ma che questa estate si colora in una versione innovativa, più attuale, con una punta di Viola che lo rende più intenso e inusuale, adatto a tutte le donne che vogliono labbra sensualissime e sempre in primo piano!
Il fucsia! Un altro colore importante che si tinge di sfumature più cariche e dalle texture più ricche per Barbie Girls moderne e superfashion!
Il prugna! Colore di moda per eccellenza. E’il re incontrastato per questa stagione! Scurissimo, intenso, carismatico per donne forti e decise!! Viene declinato in molti toni più o meno caldi ma sempre di gran effetto! Adatto a donne di classe e dall’eleganza sofisticata!
Il viola! Un colore inusuale, rispolverato direttamente dagli anni Ottanta! Un colore divertente, sia nella versione più chiara che in quella più intensa, da sfoggiare in serate particolari, magari una festa a tema sulla spiaggia!
Il color pastello! Altro protagonista di questa estate. Amatissimo dalle bionde, soprattutto nei toni dell’arancio. Ma anche le nuances dei rosa hanno le loro addicted! Sulle pelli ambrate hanno un effetto dal gusto retrò con un accenno moderno.
E voi quale lipstick scegliereste?
Quale colore oserete questa estate?
Published by