A BY ANABELLE E LE SUE SCARPE GIOIELLO

A by Anabelle è un luxury footwear brand che accompagna spesso il team di My White Box sui set fotografici. Le creazioni di Anabelle Tsitsin, giovanissima designer israeliana, sono molto apprezzate perché classiche, ma allo stesso tempo dal design estremamente contemporaneo. I modelli di A by Anabelle sono “scarpe gioiello” in cui vengono miscelate forme geometriche e cristalli dando vita a uno stile unico. Grazie ad un gioco di linee, sul tacco si crea la lettera “A” che le rende assolutamente riconoscibili e divertenti.

masseria quadrelli

Redazionale realizzato presso la Masseria Quadrelli

Fotografo: Marco Lacava
Styling: Manuela Mezzetti

A BY ANABELLE: LA PASSIONE TRASFORMATA IN TACCO

Non dimenticherò mai la prima volta che ho indossato un paio di tacchi: è stato amore a prima vista e non appena il mio piede è scivolato dentro la scarpa, mi sono sentita sexy, bella e pronta per uscire e conquistare il mondo passo dopo passo. Ogni donna merita di sperimentare questa sensazione.

Con queste parole di Anabelle Tsitsin si percepisce l’amore da cui, nel 2016, prende vita il suo brand. Perché quando un marchio nasce da un’esperienza personale, la passione è evidente. Il suo obiettivo è aiutare ogni donna a sentirsi bella, femminile e sicura di sè. Per questo motivo realizza oggetti unici, dai dettagli preziosi e dalle linee eleganti. Anabelle non si dedica soltanto all’estetica del prodotto ma anche al comfort; sul set dei nostri ultimi editoriali, ogni modella che ha indossato le scarpe di A by Anabelle si è stupita della comodità, nonostante il tacco alto. Perché una donna per sentirsi sensuale ha bisogno anche di questo.

Immagine realizzata presso la Città delle Arti e delle Scienze di Valencia

Fotografo: Michael Rey Yanguas
Styling: Manuela Mezzetti

Dall’ideazione alla realizzazione, tutto il percorso avviene in Italia con materie prime pregiate. Per questo motivo A by Anabelle si conquista con orgoglio l’etichetta di Made in Italy.

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *