AIUTOOOO! IL KAJAL MI COLAAA!

 

Avete problemi a far durare la vostra matita per occhi preferita o il kajal che adorate e che avete appena applicato? Sta già colando drasticamente e non sapete come rimediare?
Non vi preoccupate! Eccovi qualche trucchetto per rimediare all’inconveniente, prima che rovini il vostro makeup ed anche il vostro umore.
Vi capita spesso di avere una antiestetica colata di matita o di kajal sotto gli occhi tanto da trasformarvi in un orsetto lavatore?Non è certo l’effetto che volevate ricreare! Ecco qualche semplice consiglio che vi aiuterà a fissare il trucco per diverse ore.

Una volta steso il fondotinta ed il copri occhiaie fissate il tutto con un fondotinta in polvere o della cipria traslucida per opacizzare l’area da trattare ma anche per fissarli bene alla pelle.
Applicate adesso la matita o kajal lungo tutta la riga palpebrale interna dell’occhio senza uscire troppo all’esterno e sfumate bene con un pennellino. Se pensate di essere state troppo leggere e preferireste intensificarlo, fate una seconda applicazione nella stessa modalità.
Scegliete sempre prodotti waterproof, dureranno a lungo senza troppo creare un effetto smudge involontario.

Rifinite il tutto applicando un ombretto della stessa tonalità che vi assicurerà stabilità e tenuta per lungo tempo nonchè un bellissimo effetto smokey!
Con generose passate di mascara rifinite il vostro make up, rendendo così i vostri occhi magnetici e perfetti per tutto il giorno !!!

Published by

Alessio Giovannelli

Makeup artist &Hair Stylist. Sono cresciuto con la passione per l'arte e la pittura e questo mi ha portato a cominciare la mia carriera prima nel teatro, poi nel cinema e infine nella moda. Da anni collaboro con varie case di moda , stilisti e magazine italiani ed esteri e la mia creatività nel creare look sempre molto attuali non mi abbandona mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *