Regalo di Natale 2017: 12 proposte per lei

SOS uomini, il regalo perfetto da farle trovare sotto l’albero

Cari uomini, il Natale è alle porte e siete ancora alla ricerca del regalo perfetto per la vostra fidanzata? Non preoccupatevi! I professionisti di MyWhiteBox hanno pensato di aiutarvi in questa impresa proponendovi 12 idee regalo per questo Natale.

Underwear

  • Non volete risultare banali in questo giorno di festa? Un pensiero da regalare alla vostra lei potrebbe essere un costume da bagno, a due pezzi o intero a seconda delle preferenze. Colorato e all’ultima moda, Atlantique propone una serie di pezzi pensando alle molteplici sfaccettature del mondo femminile e adatti a svariate occasioni.
  • Se regalare un costume a dicembre vi sembra un regalo fine a sé stesso, vi consigliamo di abbinarlo ad una rilassante spa in mezzo ai monti, lontano da tutto e da tutti.
  • Oppure, esagerando, potreste regalare alla vostra fidanzata un biglietto per una paradisiaca spiaggia tropicale, che sia alle Maldive o alle Seychelles. Il mare cristallino e la spiaggia bianca, la lasceranno sicuramente senza parole!

  • Stanchi di regalare il solito completino rosso per la serata di Capodanno? Vi proponiamo una lingerie bianca, ispirata al candore della neve, di Federica Parmeggiani. Questo regalo la farà sentire sensuale e raffinata come non mai.

ABBIGLIAMENTO

  • Per una donna eccentrica ma sofisticata, a cui non manca niente, il kimono di Kisshōten può essere una giusta soluzione! Un capo ricercato ed esotico per dare un tocco di colore e personalità a queste fredde e grigie giornate d’inverno. Il kimono, famoso per essere un capo tradizionale e molto particolare, sta conquistando un posto nel guardaroba di molte donne. Magari anche la tua lei potrebbe indossarlo durante una romantica serata in tua compagnia o, perché no, nella magica notte di Capodanno!

  • Un regalo che non manca mai sotto l’albero è il classico maglione caldo e avvolgente. Noi però, quest’anno, vi consigliamo qualcosa di un po’ più originale: il cappotto di Numero Primo. Più lungo davanti e più corto dietro, è il regalo perfetto per una donna che vuole essere sempre alla moda senza rinunciare alla comodità. Data la sua forma, questo capo risulta essere molto versatile, pertanto lo si può indossare lungo o a mo’ di mantella.

ACCESSORI

alt= regalo

  • Un accessorio immancabile nel look di una ragazza è la borsa. Al giorno d’oggi infatti ne esistono diversi modelli per ogni tipo di donna e personalità. La collezione autunno/inverno 2017/2018 di V73 ne ha per tutti i gusti e siamo certi che tra queste ci sia anche quella giusta per lei!

alt= regalo

  • Se avete in programma una settimana bianca o una semplice gita sulla neve, un’idea originale per questo Natale potrebbero essere i moon boots di Vist, eccellenza nel mondo delle attrezzature da sci. Colorati e divertenti per essere unici e riconoscibili anche sulle piste.

alt= regalo

  • Per una ragazza sempre al passo con i tempi e che non rinuncerebbe a quel tocco glamour per nessun motivo, il regalo perfetto per Natale potrebbe essere un rossetto. Il nostro make-up artist Alessio Giovannelli consiglia, sotto le feste, il color rosso Chanel. Non vi sembra abbastanza? Se la vostra partner è un’ amante del trucco e della cosmesi, potreste regalarle un corso di make-up tenuto dallo stesso Alessio, per darle la possibilità di imparare e di rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze.

alt= regalo

  • Stai pensando ad un gioiello per completare l’outfit della tua compagna? Noi ti consigliamo una delle creazioni di Vittorio Ceccoli. Per una donna a cui non piace omologarsi, la cura dei dettagli e la ricercatezza delle forme e dei materiali, sono elementi imprescindibili. Con i suoi accessori unici ed inimitabili, il designer, rende ogni donna chic ed elegante.

IDEE SFIZIOSE E MAI BANALI

alt= regalo

  • Regalare fiori a Natale è una cosa che non avete mai amato? Siamo certi che, dopo aver visto queste meraviglie, cambierete idea! I Fiori di Angelica non sono semplici composizioni floreali, ma vere e proprie opere d’arte. Se la vostra compagna non apprezza il classico mazzo o bouquet di fiori, un’altra idea originale e molto carina potrebbe essere quella di regalarle un piccolo accessorio floreale. Le composizioni de I Fiori di Angelica sono in continua evoluzione e, per saperne di più, potete visitare il sito ufficiale o seguire la loro pagina Instagram.

alt= regalo

  • Se la vostra fidanzata è una golosona di certo non potrà non amare i deliziosi biscotti di Céline. Realizzati a mano, questi dolcetti, non sono solamente buoni ma anche bellissimi. Se siete amanti della cucina, e della pasticceria in particolare, passate a dare un’occhiata al suo profilo ufficiale.

Dopo questa lettura sei ancora seduto davanti allo schermo del pc? Cosa aspetti, corri a prendere il regalo perfetto per lei! Intanto, noi di MyWhiteBox vi auguriamo un sereno Natale e un felice anno nuovo!

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *