EL VAQUERO – TEXANI D’AUTORE

Tra le tendenze per questa primavera/estate 2019 troviamo il western: frange, camoscio, cinture con maxi fibbie e ovviamente texani!

Brand che eccelle in questo campo è sicuramente El Vaquero. Nel cuore della Toscana, abili artigiani lavorano pelli di qualità per realizzare texani unici.

Iper colorate e comodissime, le calzature El Vaquero sono perfette per arricchire un look primaverile. Senza dimenticare zaini e borse, sempre in stile western.

LA NASCITA DEL MARCHIO EL VAQUERO

El Vaquero prende vita grazie a Valerio Giuntoli che, nel 1975, fonda il suo marchio di calzature e stivali da donna. Grazie alle sue idee innovative è riconosciuto come uno dei più talentuosi designer dell’alta moda, sempre al passo con le ultime tendenze. Anche il figlio Nicholas ha intrapreso la strada del padre, unendo due generazioni in questa avventura.

La passione per questa arte manuale si mescola all’utilizzo di nuovi materiali. La sapienza artigianale si mescola alle nuove tecniche di lavorazione. Insomma, tradizione e innovazione si mescolano per realizzare capolavori unici di artigianato. Il brand, infatti, utilizza speciali trattamenti che creano sulla pelle fluttuazioni e sfumature di colore rendendo ogni paio unico e originale.

El Vaquero

LA DONNA EL VAQUERO: STILE E ANIMA BOHÉMIEN


Sul sito del brand si legge:

La donna El Vaquero è uno spirito libero, intraprendente e curioso. Sa chi è, cosa vuole e non vede l’ora di partire per andarselo a prendere. È l’eccezione che offusca la regola, è una bellissima anomalia del sistema.

Esploratrice dell’animo umano, passionaria del viaggio: ogni esperienza arricchisce il suo stile, rendendolo unico e ricercato. Il suo look è un mix di mille viaggi, con pochi, saldi punti fissi: il rispetto per la natura e l’amore per l’arte. Questo fa di lei una moderna bohémienne, un po’ zingara ribelle, un po’ hippie retro.

www.elvaquero.it
El Vaquero

Se anche tu ti senti una donna El Vaquero, segui le ultime tendenze e preparati alla primavera! Visita il sito per scoprire i nuovi prodotti!

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *