L'Oréal Colour Trophy

L’Oréal Colour Trophy: il contest capelli più lungo al mondo

L’Oréal Colour Trophy: a luglio la finale 2017!

L’Oréal Colour Trophy è la più lunga competizione al mondo nel settore capello. L’evento è la vetrina di eccezionali parrucchieri in tutto il Regno Unito e l’Irlanda. Durante questo contest gli hair stylist lanciano trend e ispirano continuamente i parrucchieri del resto del mondo, portando idee dal “mondo capelli” verso il fashion. Tanti nuovi talenti riescono attraverso questo evento a diventare vere e proprie star.

Hair Model Agency (siglata anche come HMA) partecipa da tempo all’evento con le sue modelle e quest’anno due delle nostre ragazze (Jemima Olivia Robison e Vicky Evans) sono diventate le muse per il marchio Toni & Guy Irlanda e sono arrivate con nostro orgoglio alla finale che si terrà il prossimo Luglio 2017.

La competizione L’Oréal Color Trophy 2017 mette a disposizione quattro emozionanti categorie in cui partecipare: il premio generale L’Oréal Color Trophy, il premio L’Oréal Color Trophy Men’s Image dedicata all’uomo, il premio STAR L’Oréal Color Trophy e per finire il premio Afro Look L’Oréal Color Trophy.

Quattro categorie e partecipanti provenienti da tutto il regno unito e irlanda. Il contest L’Oréal Colour Trophy è il trampolino di lancio per le tendenze del settore capello.

Toni & Guy Irlanda ha scelto Jemima e Vicky, della Hair Models Agency di Londra,  per concorrere nella categoria principale L’Oréal Colour Trophy dove hanno creato un colore moderno ben ispirato dalle nuove tendenze, identificato da uno stile molto femminile e ricercato.

La scelta delle modelle è stata fatta da un’accurata pre selezione iniziale. HMA ha collaborato, in armonia  con il team Toni & Guy. I responsabili ci hanno visitato presso la nostra sede di Londra per un casting, organizzato esclusivamente per loro, durante il quale hanno potuto appurare la professionalità e serietà delle nostre modelle da taglio. Jemima e Vicky erano perfette per loro e per il progetto di taglio e colore che avevano in mente. Per noi della HMA è importantissimo instaurare un rapporto di collaborazione con i nostri clienti per dare un servizio completo e privo di stress o preoccupazioni.

Il nostro lavoro ha avuto un esito positivo visto che Tony & Guy ha superato la selezione grazie alla bellezza e alla professionalità delle nostre ragazze. Per noi questo è l’importante: vedere la massima soddisfazione di clienti e modelle!

Finalisti:

Taglio, Maria Callaghan (Vicky Model ), Style Director Tony & Guy Ireland, Nicola Kenny ( Colore) Technical Director Tony & Guy Ireland

L'Oréal Colour Trophy

Taglio Alan Boyce ( Jemima Model), Managing Director Tony & Guy Ireland, Anna Mccloskey ( Colore) Franchise of Tony & Guy Malahide.

L'Oréal Colour Trophy

Adesso non resta che aspettare la finale di luglio 2017 e incrociare le dita!

Published by

Manuela Harvey

Proprietaria di due agenzie di modelle: Hair Models Agency con sede in Inghilterra e operante nel settore capello, Houte Models Group con sede negli Stati Uniti per modelle del settore Fashion e Talent. Sono anche Associato Internazionale di Raine Magazine .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *