Panasonic

Campagna Panasonic: un’inaspettata bellissima collaborazione!

Nuovo volto per Trendy Hair Style

Quest’anno HMA ha avuto il piacere di lavorare con una delle aziende giapponesi leader mondiale nel campo della produzione di materiali elettronici, ovvero la Panasonic Corporation.

Un’azienda sempre innovativa e all’avanguardia non solo nel settore della telefonia e degli elettrodomestici ma anche in quello dei capelli ed è quì che entra in gioco la nostra agenzia!

La Panasonic era alla ricerca di una modella con bellissimi capelli per una sua nuova campagna , che fosse naturale e disinvolta davanti alle telecamere e dare un risultato  , simile a quello prodotto in L.A (Trendy L.A. Hair style ),la quale sarà diffusa in tutto il mondo.

Le modelle di HMA si sono presentate ai castings e una di loro, Iva Ivanova, ha avuto la fortuna di essere scelta come testimonial per l’ade e spot dei nuovi kit  per capelli della Panasonic (asciuga capelli, piastra e spazzola). Un’opportunità davvero speciale, visto che non capita proprio tutti i giorni di poter lavorare con un brand così importante e famoso!

Per la nostra modella sono stati 3 giorni di full immersion in photo-shoots e filming sotto la direzione di numerosi professionisti del settore. “E’ stato impegnativo ma anche molto divertente e stimolante! Sono stata davvero felice di rappresentare il nuovo volto del kit  per capelli della Panasonic, un’esperienza unica che non dimenticherò mai soprattutto perché mi ha fatto crescere molto professionalmente ed è la cosa di cui vado più fiera!”

Queste sono state le parole di Iva per descrivere l’esperienza lavorativa, noi siamo molto felici per lei e siamo contenti di poter offrire opportunità di lavoro come queste alle nostre modelle.

Di sicuro la collaborazione con Panasonic è stata inaspettata ma si è rivelata molto interessante ed e’ sempre bello per noi creare nuovi rapporti lavorativi.

Un altro successo per HMA in campo internazionale e un obbiettivo sicuramente importante per Iva che sarà riconosciuta a livello mondiale.

 

Published by

Manuela Harvey

Proprietaria di due agenzie di modelle: Hair Models Agency con sede in Inghilterra e operante nel settore capello, Houte Models Group con sede negli Stati Uniti per modelle del settore Fashion e Talent. Sono anche Associato Internazionale di Raine Magazine .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *