Evento Raine Magazine: Trampolino di lancio per una nuova modella

IT PARTY PER CARINA CASTAGNA, UNA MODELLA DI HMG

New York, New York – Giovedì 7 Settembre 2017
Durante la NYC Fashion Week, Haute Models Group, HMG, ha avuto il piacere di partecipare al decimo anniversario all’evento Raine Magazine! Un evento esclusivo per celebrare i 10 anni di creatività e innovazione della rivista.
Raine è la piattaforma principale per imprenditori creativi, specializzato nella continua scoperta di nuovi talenti nel fashion, nella cultura e nella tecnologia.
Carina Castagna, una delle new faces di HMG, ha aperto l’evento di Raine Magazine  dando il benvenuto a oltre 100 creativi del settore e dirigenti d’azienda, che hanno preso parte a questo evento per sostenere la nascita e la crescita di nuovi potenziali imprenditori.
L’evento di Raine magazine si è svolto al McGettigans NYC, una location molto chic nel cuore di Manhattan.

La professionalità e l’accuratezza dello staff del McGettigans insieme alla bellezza e all’unicità del design interno, hanno creato un’atmosfera molto affascinante;

composta da tantissime aree colorate ed illuminate dedicate all’evento di raine magazine , arricchite agli angoli da un’esposizione di tronchi di legno e da grandi schermi posizionati in alto che proiettavano il backstage dei fashion photo-shoot.

Carina con la sua grazia e professionalità ha avuto il piacere di accogliere gli ospiti e poter parlare con loro.
“Sono stata molto grata ed entusiasta di aver avuto l’opportunità di incontrare e conoscere personalmente tantissime persone di alto livello. Essendo una modella normalmente sono abituata a essere guardata dalla passerella e non mi capita spesso di interagire con le persone presenti agli eventi. Fortunatamente stasera, lavorando come figura rappresentativa dell’evento Raine Magazine, sono riuscita ad instaurare ottimi rapporti lavorativi che aiutateranno certamente la mia carriera. Sono così contenta di aver fatto parte dell’Evento Raine Magazine, HMG mi ha dato la possibilita’ di sorprendenti opportunità lavorative.”

Foto: Carina Castagna (Model) – Nova Lorraine (CEO Raine Magazine)

Evento Raine Magazine

Questo è il racconto di un’importante esperienza che HMG ha creato, dando la possibilità a modelle ambiziose e determinate come Carina, di entrare sempre di più nel mondo della moda, della TV e molto altro.
In questo modo HMG riesce a raggiungere uno degli obbiettivi più importanti, ovvero quello di far avvicinare sempre di più le proprie modelle a realizzare i loro sogni.

Published by

Manuela Harvey

Proprietaria di due agenzie di modelle: Hair Models Agency con sede in Inghilterra e operante nel settore capello, Houte Models Group con sede negli Stati Uniti per modelle del settore Fashion e Talent. Sono anche Associato Internazionale di Raine Magazine .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *