FONDOTINTA SOLARE! MAI SENZA MAKE-UP, NEMMENO IN SPIAGGIA!

Nel periodo delle vacanze la beauty routine a cui siamo abituati subisce sempre alcuni cambiamenti, i prodotti usati quotidianamente vengono spesso sostituiti da altri più semplici e pratici, ma a volte si fatica a rinunciare ad alcuni must di uso quotidiano! Uno tra questi è il fondotinta!

perché scegliere un fondotinta solare?

Se fate parte di quella tipologia di ragazze che non vogliono rinunciare mai al make up, seppur leggero, nemmeno in spiaggia quando la vostra voglia di tintarella è fortissima, allora è arrivato il momento di cambiare e scegliere un fondotinta solare!

Ne esistono di varie tipologie, dal più famoso compatto a quello in crema o polvere, dalle colorazioni bronzate che faranno risaltare la vostra abbronzatura nascente.

Ma conoscete le loro caratteristiche?

La cosa fondamentale è che vi potrete abbronzare il viso senza rinunciare a quel filo di trucco che vi dona sicurezza e personalità anche in vacanza.

La loro texture così leggera ma resistente anche al sudore contiene una protezione solare che vi aiuterà a salvaguardare la vostra pelle dai danni dei raggi del sole.

Vi consiglio di non scendere mai sotto il fattore di protezione SPF30 soprattutto per i primi giorni e di ripete l’applicazione più volte durante tutto il tempo che vi esporrete.

Credetemi se vi dico che vi abbronzerete lo stesso anche con una protezione alta!

Se siete sicure di abbronzarvi velocemente scegliete un tono o due più scuro.

Vedrete che meraviglioso effetto sunkissed avrete conquistato in poco tempo.

Inoltre vi sarà di aiuto anche nel nascondere piccole imperfezioni e a donare uniformità all’incarnato. Spesso la loro formula contiene vitamine ed altri componenti che aiutano a nutrire ed idratare il derma durante l’esposizione al sole ed a prevenire l’invecchiamento. Non male,vero?

Perché non provarlo? Così anche in spiaggia il vostro look sarà sempre strepitoso!!!

Published by

Alessio Giovannelli

Makeup artist &Hair Stylist. Sono cresciuto con la passione per l'arte e la pittura e questo mi ha portato a cominciare la mia carriera prima nel teatro, poi nel cinema e infine nella moda. Da anni collaboro con varie case di moda , stilisti e magazine italiani ed esteri e la mia creatività nel creare look sempre molto attuali non mi abbandona mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *