Beachwear: it’s summer time!

Da quando sono nate le fashion blogger, una categoria di prodotti che a mio avviso ha avuto un grande incremento sia in varietà che in originalità è senz’altro quella del beachwear.

Dalla modella Ana Moya alla blogger Chiara Biasi, fino ai VIP come la famosissima Belen Rodriguez, sono in molti ad aver lanciato la moda del beachwear firmato, coloratissimo e super di tendenza.

Un post condiviso da ?Laura? (@laurabetto) in data:

La vendita chiaramente passa attraverso i social network (Instagram in primis) e grazie ai milioni di follower questi pezzi vanno letteralmente a ruba nel giro di pochissimo tempo dal momento del lancio sul mercato. Foto mozzafiato che scatenano la voglia d’estate e di calore, in località spesso meravigliose. Sempre più spesso la parola d’ordine richiesta è: dettaglio.
Un’attenzione speciale al giusto gioiello da abbinare al look beachwear, la giusta bandana, il giusto occhiale in un mix di colori sgargianti e ben amalgamati. Sembra tutto così casualmente perfetto ma spesso è il frutto di un attento lavoro di ricerca e selezione. Poche foto, migliaia di like e il gioco è fatto. Come nel caso di Ludovica Caramis, testimonial del brand Domani.

Un post condiviso da @ludovicacaramis in data:

Mai come oggi l’industria del beachwear passa attraverso i social network che sono la piattaforma ideale per mostrare fisici scultorei alla ricerca di like e di pubblicità, per una vendita assicurata. Un business virale che crea personaggi e alimenta brand ad una velocità incredibile, una sorta di mondo parallelo quanto mai attuale e in costante evoluzione. Non ci resta che augurarvi una buona estate e soprattutto… buon selfie a tutte! E mi raccomando, rigorosamente in beachwear!

Un post condiviso da ?Laura? (@laurabetto) in data:

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *