#TORNEREMOADABBRACCIARCI: IL MESSAGGIO DELL’EDITORIALE “TRA LE TUE BRACCIA”

Un abbraccio è potente. Un abbraccio è un messaggio. Un abbraccio è un luogo sicuro. E in quel luogo, ora come ora, non possiamo andarci. Ed è proprio adesso che ne capiamo l’importanza. Si perché nei momenti di crisi siamo abituati a stare vicini gli uni con gli altri, a darci forza, a sostenerci per allontanare le paure ma ora non possiamo.

Certamente #torneremoadabbracciarci ma stiamo vivendo un paradosso: dobbiamo rimanere uniti ma stare distanti e non è per niente facile. Perché siamo umani, siamo cuori, siamo anime e per definizione abbiamo bisogno di vicinanza. Un abbraccio è un gesto di affetto che avvolge tutto, dubbi, incertezze, paure. In un abbraccio ci sono infinite emozioni che prima davamo per scontate, invece ora, quanto ci mancano! In un abbraccio si nascondono le parole “Sono qui, andrà tutto bene”. In un abbraccio non ci sono muri, per un attimo i due cuori diventano uno solo, oltre la barriera del corpo.

TRA LE TUE BRACCIA: #TORNEREMOADABBRACCIARCI

Questo editoriale (scattato prima del decreto contro la diffusione Covid-19) racconta tutto questo. Quando il team ha realizzato le immagini non avrebbe mai potuto pensare a cosa saremmo arrivati e il messaggio importante che l’editoriale avrebbe lanciato: #torneremoadabbracciarci. Di certo non avrebbe potuto sapere che queste immagini ora raccontano esattamente la situazione che stiamo vivendo: un’atmosfera surreale, un momento sospeso, dove tutto si è fermato.

Due donne, di due etnie differenti, vagano in questa aurea tenendosi strette. Questa situazione rappresenta perfettamente l’unione del Mondo in questo momento, perchè ogni paese, senza distinzione di nessun tipo, sta lottando e lo sta facendo insieme a tutti gli altri.

L’editoriale Tra le tue braccia racconta una storia, più attuale che mai, di bisogno di affetto che tocca tutti noi. Rimaniamo uniti ma distanti, perché solo restando lontani potremo tornare vicini, tra le braccia della persona amata.

Dai un’occhiata all’editoriale Tra le tue braccia e ricorda che #torneremoadabbracciarci presto!

TEAM CREDITS

Photographer: Carlo Modonesi @carlomodonesi
Fashion Stylist: Manuela Mezzetti @mezzetti.manuela_stylist
Fashion stylist assistant: Martina Scarano @_.mascara._
Models: Larissa Almeida @iamlarialmeida Wave Mgmt
Elise Myklebust @elise.myklebust Select model mgmt
Make-up and Hair: Alessio Giovannelli @alemakeup

Published by