Natural World: il mondo nei tuoi piedi!

Natural World brand dalla filosofia eco friendly rispetta l’ambiente realizzando calzature 100% ecologiche.

Natural World produce qualità e comfort credendo in un futuro più sostenibile.

Il primo modello di scarpa nasce nel settembre del 2010 grazie all’impegno e alla bravura dei fondatori che hanno creduto in un progetto innovativo e rispettoso per il pianeta.

Le collezioni sono prodotte grazie all’utilizzo di materiali 100% ecologici costituiti principalmente da cotone e gomma naturale.

Il rifiuto dell’utilizzo di prodotti chimici e dannosi all’interno del processo di produzione delle collezioni ha fatto si che i fondatori del brand potessero rispolverare un antico sistema di produzione, rivisitato e potenziato, come il processo di “vulcanizzazione”. Questa lavorazione consiste nella saldatura del cotone e della gomma grazie ad un procedimento svolto esclusivamente grazie al calore e alla pressione.

La mission del brand è quella di continuare la produzione di calzature, restando fedele ai processi di lavorazione in relazione ad un futuro e ad una società che, si spera, possa diventare responsabile, sostenibile e sempre più ecologica.

Le proposte per questa collezione ss 16 di Natural World si articolano in tantissimi modelli con tinte monocromatiche, fantasie geometriche e stampe floreali.

I modelli uomo/donna proposti sono vitaminici, di tendenza, flessibili, traspiranti e facili da gestire.

E voi …volete indossare ai vostri piedi un Natural World ?

Natural World: il mondo nei tuoi piedi 2Natural World: il mondo nei tuoi piedi 2

Published by

One thought on “Natural World: il mondo nei tuoi piedi!

  1. Hello very nice blog!! Man .. Excellent .. Superb ..
    I’ll bookmark your site and take the feeds also?

    I am satisfied to seek out numerous helpful info here within the publish, we want develop extra techniques in this regard,
    thanks for sharing. . . . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *