LE BORSE DONNA “IT-BAG”

GLI OGGETTI DEL DESIDERIO? 

LE BORSE DONNA O IT-BAG. La donna ama gli accessori e uno di quelli su cui si concentrano i sogni femminili sono le borse, non un modello qualsiasi ma le it-bag.

Sono piccole, colorate e preziosissime, delle vere e proprie opere d’arte realizzate da artigiani che danno vita a dettagli e lavorazioni perfette.

Vediamo tra tutti i modelli proposti per la prossima stagione quelli che senza dubbio saranno un must-have o almeno un dream-have 😉

LE BORSE DONNA – IL PODIO

Al primo posto troviamo tre modelli di Fendi; la Peekaboo, la Baguette Monster e la Double Micro Baguette.

le borse donna peekaboo verde acquale borse donna peekaboo blule borse donna peekaboo giallale borse donna peekaboo rosa

La Peekaboo è disponibili in tantissimi toni colori ed in diversi formati.

le borse donna monster fendi blule borse donna monster fendi rosa

La Baguette Monster è piccolissima, assolutamente inutile ma altrettanto meravigliosa, una chicca da mangiare con gli occhi.

le borse donna fendi doublele borse donna double face con applicazioni floreali

La Double Micro baguette sono due borse in una, da un lato colorata e dall’altro anche ma ovviamente in modo diverso.

Cosi a seconda dell’umore la potrai portare come la preferisci e come meglio si abbina al look della giornata.

Segue Valentino con il modello Lock disponibile in tinta unita in pelle, multi-color o nelle edizioni speciali come quella nella foto sotto che è ricamata!

le borse donna lock cipriale borse donna lock ricamata

E’ la stagione dei ricami, delle applicazioni e dei colori, il trend inizia questa primavera e proseguirà nell’autunno-inverno, quindi il consiglio, se volete regalarvi una borsa IMPORTANTE da utilizzare con il caldo ma non solo, è di scegliere un colore che potete sfruttare sia con il sole che non.

DOLCE E GABBANA E LE BORSE DONNA SUPER OPULENTE

Se non avete problemi di budget, allora sbizzarritevi con i colori e un accenno lo meritano Dolce & Gabbana con la loro collezione dedicata all’Italia e ai diversi luoghi di villeggiatura.

le borse donna dolce e gabbana

Un tripudio di oro, cristalli e gemme ma anche di fiori, pelle e rafia.

le borse donna dole e gabbana fiori

Se vuoi la it-bag ma non sei disposta a svuotare il conto corrente c’è un’alternativa divertente ed altrettanto fashion, GEDEBE, le conosci?

le borse donna gedebe

Sono disponibili in più formati, tutte coloratissime e con applicate delle pietre dure, il prezzo resta alto ma si tratta pur sempre di una it-bag 😉 Qui il link della borsa turchese in foto.

Hai già scelto la tua preferita? Se sei una fashion addict delle borse, l’ultima chicca che voglio consigliarti, sono le tracolle STRAP YOU, intercambiabili e da portare esclusivamente a spalla!

Ti ho fatta sognare?! Spero di si, intanto buona scelta!

Published by

Benedetta Rossi

Ha iniziato a lavorare come modella a 14 anni, collaborando con i principali marchi italiani. Ora fashion blogger presso www.benedettarossi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *