Hostess Cosmoprof: l’agenzia Freelance Fashion è pronta a darvi tutte le dritte vincenti!

Hostess Cosmoprof: nove le ragazze scelte per la sezione L’OREAL.
Il Cosmoprof, la più famosa piattaforma internazionale per quanto riguarda il business della cosmetica e del benessere, si terrà a Bologna dal 18 al 21 marzo 2016.


My White Box sarà presente e i protagonisti del suo team, addetti ai lavori presso l’agenzia Freelance Fashion, hanno avuto il compito di selezionare, attraverso un attento e meticoloso casting, le hostess Cosmoprof presenti presso lo stand L’OREAL a partire da domani!

Hostess Cosmoprof: NOVE hostess professionali che non deluderanno.

Clotilde,Alessandra,Dominique,Aurora,Eugenia,Chiara,Bianca,Maria Antonietta e Giorgia ! Il compito di sette delle nove hostess Cosmoprof sarà quello di interloquire con il cliente con cordialità e massima professionalità, dovranno gestire al meglio la grande mole di persone presenti!
Le altre due hostess invece, avranno un ruolo principalmente di pierraggio, saranno due ragazze alte e molto agili in quanto dovranno muoversi con i pattini ai piedi e il loro compito sarà quello di atterrare l’attenzione del maggior numero possibile di clienti e portarli nel loro stand di riferimento: L’OREAL!
Qual’ è stato invece il compito della freelance fashion?
Quello di cercare delle hostess Cosmoprof preparate e di livello tramite dei casting minuziosi e super attenti ad ogni minimo particolare!
La figura della hostess, nel contesto di un evento così grande ed importante diventa quasi di primaria importanza!
Alcuni dei requisiti che non devono mancare ad una hostess Cosmoprof per L’OREAL sono: cordialità, professionalità, ottima conoscenza delle lingue soprattutto dell’inglese ma anche un aspetto gradevole, dei capelli curati e una bella pelle!
Insomma ragazze, se vi riconoscete nella nostra descrizione di hostess perfetta, se conoscete bene l’inglese e vi piace comunicare non solo con la parola ma anche attraverso la vostra solarità, non esitate nel venirci a trovare presso l’agenzia Freelance Fashion!

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *