V73: la realizzazione di un sogno

V73: un brand raffinato e originale con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare. Le borse di V73 sono state infatti utilizzate per un editoriale a Londra dalla fashion stylist Manuela Mezzetti.

 

V73 nasce nel 2011, ideato da Elisabetta Armellin. La carriera della stilista comincia a Venezia che in un secondo momento diventerà un’importante fonte d’ispirazione per la realizzazione del marchio: la “V” di V73, infatti, sta per Venezia.
Tuttavia il nome del brand non é l’unico aspetto che richiama la cittá tanto amata da Elisabetta: tra le varie collezioni sono presenti numerosi riferimenti a Venezia.

In che modo l’ambiente veneziano ha influenzato lo stile delle tue creazioni?

Venezia è una città magica, piena di sorprese, camminando per la città vieni contaminato da mille sensazioni diverse, la sua storia ti fa capire che un prodotto studiato ed eseguito con cura può andare oltre il tempo e gli stili.

Ultimamente all’interno del marchio sono state inserite alcune novità, tra cui la linea di bijoux, anch’essa particolarmente incentrata su Venezia.

Che cosa ti ha portato, di recente a creare anche una linea di bijoux?

La voglia del lusso accessibile, di indossare dei gioielli preziosi a livello di stile ma acquistabili da tutti.

Oltre alla nuova linea di bijoux, in occasione della Fashion Week la stilista ha lanciato “Colormania” che presenta uno stile molto diverso da quello abitualmente proposto nelle linee precedenti.

Questa collezione rispecchia il tuo stile oppure, in questo caso, hai preferito creare qualcosa di diverso dal solito?

Colormania è nata grazie alla voglia di colore e di leggerezza che c’è in questo momento.

Dal momento della sua creazione, V73 ha ottenuto in breve tempo un grande successo, prima in Italia e in un secondo momento anche a livello internazionale:

A cosa pensi sia dovuto questo successo?

Anche per me è stata una sorpresa e parlando con le clienti ho capito che piace molto la storia di V73. Il marchio infatti è nato da un mio desiderio di progettare una borsa per le donne che, come me, fanno mille cose al giorno.

Quali sono gli aggettivi che meglio descrivono il tuo brand?

Elegante, raffinato, accessibile, made in Italy!

Vediamo quindi che la giovane Elisabetta Armellin, grazie al successo scaturito dal suo brand, ha raggiunto importanti traguardi:

Quali sono i tuoi nuovi progetti/obbiettivi?

Il mio desiderio sarebbe quello di aprire dei monobrand nelle città più belle del mondo.

V73 é un brand con cui amiamo collaborare ed é per questo che sulle nostre pagine Facebook e Instagram troverete molti altri scatti in cui saranno presenti queste fantastiche borse.

Ph:Riccardo Passerini

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