Why cats love accessories? Ragdoll alle prese con scarpe e borse!

Vi siete mai chiesti perchè i vostri amici a quattro zampe amano tanto i vostri accessori?
Noi di My White Box ci siamo incuriositi molto da questo comportamento e abbiamo pensato di riproporre queste curiose abitudini in un editoriale tutto dedicato a loro e in particolare ai Ragdoll!

RAGDOLL: UNA DOLCISSIMA RAZZA DI GATTI DAL SANGUE BLU

Tra gli animali domestici i gatti occupano un posto particolare per la loro bellezza, solennità ed eleganza. E’ infatti questa loro innata bellezza a renderli così irresistibili. Non per niente il felino è l’animale più charmant dell’intero mondo animale!

In questo editoriale in particolare è stata scelta una cucciolata di dolcissimi Ragdoll dall’allevamento bolognese Principe della Torre di Donatella Luconi.
Questa cucciolata di batuffolosi micini bianchi si è prestata benissimo, dimostrando grande interesse e curiosità per scarpe, borse e accessori. E come potete vedere dalle foto la loro curiosità non si ferma qui ma bensì c’è anche una micina, Kenzia, che ha deciso di ammirarsi nello specchio da borsetta della sua padrona.

Intriganti, seducenti, ruffiani, ma incredibilmente affascinanti, i gatti restano sempre l’animale domestico più popolare insieme ai loro amici cani, e anche se qualche volta compiono qualche marachella, come resistere a quegli innocenti occhioni giganti?!
Inoltre le loro doti non finiscono qui perchè sono anche animali molto affettuosi e, in particolare, la razza Ragdoll, che non potrebbe vivere senza il suo padrone, in quanto finirebbe per morire di solitudine. Questo dolcissimo esemplare infatti, necessita di tante coccole e affetto, perfetto per chi sta cercando un compagno di vita!

Secondo alcuni studi americani, inoltre, anche solo tenere in braccio un gatto diminuisce fino al 17% i livelli di epinefrina, l’ormone responsabile dello stress e aumenta le endorfine e vince l’ansia. E’ scentificamente dimostrato che la presenza di un animale migliora la qualità della vita e aiuta a relazionarsi con gli altri.
W la Pet Therapy!!!

Photographer: Riccardo Passerini
Art Director: Manuela Mezzetti
Cats: Principi della Torre Ragdoll – Donatella Luconi

Pagina 1-2: King gioca con telefono vintage di Globe Theatre e papillon di COR SINE LAB DOLI
Pagina 3-4: Kenzia e Kylie vorrebbero indossare le scarpe di Luisa Tratzi
Pagina 5-6: Edwin e le borse di Federica Berardelli & Quattromani
Pagina 7: Kentucky e le scarpe di Pas De Rouge
Pagina 8: King con papillon COR SINE LAB DOLI, Telefono Globe Theatre                   Pagina 9-10: King e Kasper sono incuriositi dal pouf di Globe Theatre, Guanti Bruno Carlo
Pagina 11-12: Kasper non resite al fascino dello zainetto di Juhree Erba, Occhiali Ottica Inn, Bracciale e anello Co.Ro. Jewels
Pagina 13-14: Kylie e il cappello di Alessandra Zanaria
Pagina 15: Kenzia e le scarpe di Damiano Marini
Pagina 16: King e le scarpe di Vaerso
Pagina 17-18: Edwin e le borse di Federica Berardelli V 73 e Paloma Barcelò
Pagina 19-20: Eve e la sua passione per le scarpe di Damiano Marini

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *