mix and match

MIX AND MATCH: I NOSTRI CONSIGLI SULL’ARDITA TENDENZA

Mix and match letteralmente significa “mescolare e abbinare”. Ed è proprio ciò a cui numerosi stilisti si stanno dedicando, regalandoci capi e abbinamenti dalle più disparate combinazioni. Per lasciarsi coinvolgere in questo mondo fatto di colori, fantasie e materiali è necessario mettere da parte la paura del “too much” e ricordare la parola chiave: osare!

MIX AND MATCH: L’UNICA REGOLA È CHE NON CI SONO REGOLE

La tendenza del mix and match non riguarda solo l’accostamento straniante di colori e fantasie, ma anche l’abbinamento di diversi materiali. Se abbiamo detto che la parola chiave è “osare”, allora possiamo dare sfogo alla nostra fantasia abbinando anche i capi stessi nei modi più originali, come per esempio una gonna sopra i pantaloni! L’unica regola è che non ci sono regole, diceva qualcuno, e non c’è frase che calzi più a pennello! Unite fantasie di ogni tipo: pois, righe, floreali, tartan, animalier. Potete giocare anche sui materiali, indossando il pizzo con il jeans o la pelle con il raso. Non frenate la vostra fantasia! L’obiettivo è quello di divertisti ed essere se stessi creando outfits unici che mostrino la nostra personalità.

Per creare un look mix and match perfetto partite da capi neutri e basici per poi abbinare texture insolite che diano un tocco di originalità. Infine non dimenticate gli accessori. Potete abbinarli ai capi basici o a quelli particolari ma la cosa importante è non tralasciarli, faranno la differenza!

Sfogliate la gallery per prendere spunto e diventare esperti del mix and match! Ricordate: divertitevi ad osare!

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *