CERSAIE 2018

CERSAIE 2018: CARTA DA PARATI IN BAGNO? SI PUÒ GRAZIE A SKINWALL DREAM WALLPAPER!

CERSAIE 2018 è il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno che ogni anno ha luogo nel polo fieristico di Bologna. Dal  24 al 28 settembre 2018 numerose aziende italiane ed estere esporranno ceramiche, termoarredi ed elementi decorativi, tutto all’insegna dell’innovazione. E all’invito di “innovazione” non poteva che rispondere Skinwall Dream Wallpaper. Al CERSAIE 2018 presenterà la sua rivoluzionaria carta da parati realizzata appositamente per aree umide e soggette a condensa. Ignifughe, impermeabili, antistrappo, antiurto: oltre ad essere la moda del momento non mancano di funzionalità. I nostri bagni potranno finalmente avere nuova vita!

CERSAIE 2018: SKINWALL DREAM WALLPAPER VERSO L’INNOVAZIONE CON WOVEN VINYL

Skinwall Dream Wallpaper, azienda che realizza carte da parati in stampa digitale (vedi articolo Skinwall Dream Wallpaper: progetta la tua carta da parati) sarà presente alla fiera CERSAIE 2018. Presso il Padiglione 36, Stand A48 presenterà una grande novità nel mondo del wallpaper: la nuova versione di Woven Vinyl. Si tratta di un materiale idrorepellente, lavabile, igienico, con certificazione ignifuga europea Classe 1, B-S1 d0. Woven Vinyl già nel 2017 aveva conquistato il pubblico ma la nuova versione, più sottile e leggera, aderisce meglio alle pareti.

Questo progresso tecnologico ci permette di personalizzare i nostri bagni con le carte da parati che preferiamo. La nuova tendenza del wallpaper sta contagiando case private ed esercizi commerciali ma oggi, grazie al CERSAIE 2018 e a Skinwall Dream Wallpaper può arrivare perfino nei nostri bagni.

Che meraviglia fare una doccia con vista sulla Jungla grazie a “Welcome to the jungle, wallpaper 87” o in un ambiente elegante come quello di “Nimpha, wallpaper 103”!

Sarà un vero piacere per noi di My White Box visitare lo stand di Skinwall Dream Wallapper al CERSAIE 2018 e poter ammirare il risultato della nostra collaborazione. Infatti, nella collezione 2018, potrete trovare numerose carte da parati realizzate con immagini digitali scattate dal nostro team. Ed è così che la somma di tecnologia, innovazione, design e fashion da vita alle carte da parati di Skinwall Dream Wallpaper!

CERSAIE 2018

Styling: Manuela Mezzetti – Fotografo: Riccardo Passerini – Model: Andra @freelancefashion

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *