Eccellenza a due passi da Bologna

Eccellenza e ricercatezza a due passi da Bologna

E se l’eccellenza del made in Italy si riunisse per mescolare eleganza, bellezza e qualità? È successo a due passi da Bologna, e il risultato è l’armonia di questi scatti.

L’editoriale A Day in Villa Amagioia, organizzato dallo staff di My White Box coinvolge le piccole eccellenza della città di Castel San Pietro. Le migliori aziende del territorio, EB Abbigliamento, Ottica Inn, Oreficeria Cané, Equipe Vittorio, Dal Fiume Nobil Vini, che da anni si uniscono per creare progetti di avanguardia ed eccellenza, oggi si avvicinano ad una nuova e strepitosa realtà, Palazzo di Varignana.

L’editoriale, scattato in una parte del complesso, precisamente a Villa Amagioia, i cui giardini fanno parte del prestigioso network Grandi Giardini, cerca di immortalare la bellezza e il fascino degli oggetti e del paesaggio.

Qui l’eccellenza incontra la ricercatezza dei top brand del made in Italy. Dall’abbigliamento agli accessori, passando per il gusto raffinato e inconfondibile dei vini del territorio.

Perché, si sa, l’eccellenza di questa regione abbraccia e caratterizza tutti gli aspetti del vivere. Da una tradizione enogastronomica che si perde nei secoli ai prodotti di lusso che tutto il mondo ci riconosce e invidia.

L’equilibrio tra queste eccellenze è quello che questo editoriale cerca di esprimere. Abbiamo riunito le acconciature fresche ed eleganti proposte dagli hair stylists del gruppo Equipe Vittorio di Castel San Pietro Terme ai look in linea coi trend di stagione ma sempre raffinati presentati da EB Abbigliamento.

Abbiamo voluto rappresentare la giornata di due amiche in un contesto chic ma fresco, dove l’energia delle modelle sa sposarsi con l’eleganza, dimostrando che un accessorio (come gli occhiali di Ottica Inn o i gioielli di Canè di Castel San Pietro) può trasformare un bel costume da bagno in un elegante outfit da aperitivo, dove i vini del top brand Villa Poggiolo (Dalfiume Nobilvini) diventano accessori in armonia con il mood del servizio.

Ph: Riccardo Passerini
Art Director: Mirko Burin
Make up artist: Marzia (the Mavi Mua)
Models: Alida e Fabiana

Published by

Mirko Burin

Mirko Burin , fashion stylist e trend consultant . Laureato con lode al corso di Laurea magistrale in Moda presso l'Università di Bologna , facoltà di Rimini, con una tesi dedicata all'analisi della figura professionale del fashion Stylist e dei blog di moda. Ha anche frequentato il corso di fashion styling presso la scuola di moda Moodart. Da quattro anni lavora a tempo pieno come fashion stylist e consulente d'immagine. (www.mirkoburin.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *