Editoriale di moda backstage

Fashion Editorial: Behind the Curtains

Il nuovo editoriale Behind the Curtains creato per My White Box racconta la storia di un backstage fotografico. Il fulcro del servizio non è dato dal posing studiato o dall’ambientazione patinata. Il fotografo, Alberto Rugolotto, ha cercato di catturare l’anima della modella, lasciandola libera nella sua naturalità, cogliendo così gli attimi più introspettivi.

Immortalando una ragazza che si muove all’interno di un backstage, come fossero degli scatti rubati.
La bellezza della modella non è canonica ed è proprio questo il suo punto di forza. La ragazza con il suo sguardo malinconico indossa outfit che sono stati creati con una serie di accostamenti giocosi e casuali. 

Behind the Curtains è stato creato per suscitare sensazioni.

Secondo l’estetica di snapshot style che si basa non sul creare qualcosa di bello in sé e statuario, ma qualcosa di dinamico e emozionale. 

Oltre a raccontare queste emozioni attraverso le fotografie, potete anche guardare questo History Movie della nostra giornata, che descrivono Nina nella sua misteriosa particolarità.

Movie by Alessio Stefenato

Hanno realizzato questo editoriale:
Mirko Burin
Alberto Rugolotto
Michela Dalla Brea

Published by

Mirko Burin

Mirko Burin , fashion stylist e trend consultant . Laureato con lode al corso di Laurea magistrale in Moda presso l'Università di Bologna , facoltà di Rimini, con una tesi dedicata all'analisi della figura professionale del fashion Stylist e dei blog di moda. Ha anche frequentato il corso di fashion styling presso la scuola di moda Moodart. Da quattro anni lavora a tempo pieno come fashion stylist e consulente d'immagine. (www.mirkoburin.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *