Maison M8 per gli amanti dello stile e del Made in Italy

Maison M8: semplicità, femminilità, sensualità, ecco gli elementi che contraddistinguono il brand.

MAISON M8 : ABBIGLIAMENTO  DI ALTA QUALITÀ tutta italiana!

maison m8
Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori! (Gianni Rodari)

Dream: Speranza o desiderio vano e inconsistente.

Maison M8 utilizza questa parola per descrivere lo scenario della donna sullo scoglio in mezzo al mare che indossa la “printed leather skirt”.

Quando nasce e come si sviluppa questo marchio?

Maison M8, fondata nel 2014, parte con la sua prima collezione uomo – donna nella primavera -estate  2015.

maison m8
FW 15/16

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le sue creazioni si fanno notare immediatamente anche da riviste internazionali come Vogue Uk, che ritrae in una scena urban-chic la modella Sara Nicole Rossetto, mentre sfreccia su uno scooter nel traffico cittadino, indossando disinvolta il completo rosso in rafia di Maison M8. La linea comprende pants, shorts, vestiti, camicie e gonne dal gusto di tendenza, fresco e colorato.

maison m8

Qual’è l’obiettivo principale di Maison M8?

Creare capi per i giovani amanti del trendy e della manifattura di alta qualità, offrendo look unici e colorati. Abiti versatili da adattare al proprio stile.

maison m8

Linee minimal ed essenziali, tessuti moderni e ricercati, stampe grafiche e di design super trendy, dal taglio vivo, con effetti consumati e usurati: questi sono gli ingredienti che si alternano nelle creazioni di Maison M8.

Siete curiosi di vedere le proposte per la nuova stagione autunno-inverno 2016-2017?

Ecco qui in seguito un’anticipazione della nuova collezione, che ci trasporta ancora una volta nel mondo di sogno, nel magico scenario del Lago di Como. Tra poche settimane saremo in grado di svelarvi tutti i capi della nuova stagione.

maison m8
Preview Backstage FW16maison m8Non ci resta che andare a far visita al loro sito ufficiale; per poter restare sempre aggiornati sulle ultime novità potete anche visitare la pagina Facebook ,  Instagram e Tumblr.

 

 

 

 

Published by