skinwall

SKINWALL: PROGETTA LA TUA CARTA DA PARATI

Skinwall Dream Wallpaper è stata per noi una grande scoperta! Abbiamo intrapreso una collaborazione con questa azienda riminese che produce carte da parati dalle più svariate stampe. Se oggi la carta da parati è “tornata di moda”, Skinwall è sicuramente un’azienda all’avanguardia in questo campo!

L’EVOLUZIONE EMOZIONALE DELLA CARTA DA PARATI CON SKINWALL

skinwall
Ph: Riccardo Passerini; Stylist: Manuela Mezzetti; MUA: Alessio Giovannelli; Model: Carmela Generali @freelancefashion; Swimsuit: Domani Beachwear

Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito ad un’evoluzione nel mondo della carta da parati su stampa digitale. Non si tratta più di una copertura anonima, come veniva spesso utilizzata in passato, ma di un rivestimento murale creato su misura in grado di lasciare una grande impronta. Così è esplosa la tendenza della carta da parati che porta  un tocco di colore sulle nostre pareti.

Il catalogo di Skinwall comprende innumerevoli stampe tra cui texture floreali, con animali o silhouette di donna; tra di esse troverete anche carte da parati realizzate grazie a fotografie scattate con My White Box.

skinwallskinwallskinwall

E la nostra collaborazione non finisce qui: il nostro team di My White Box ha più volte utilizzato le carte da parati di Skinwall come fondali, per scattare fotografie di moda innovative, moderne e colorfull. Se all’interno del catalogo non trovi la carta da parati giusta Skinwall può crearla apposta per te. Grazie a materiali innovativi, è in grado di realizzare carte da parati da immagini digitali per poter personalizzare le nostre case o gli esercizi commerciali.

skinwallskinwallPensate, per esempio, di alloggiare in un albergo con diverse stampe floreali qui e là, in alcune pareti. Questo darà freschezza allo stile dell’hotel e lo renderà perfettamente riconoscibile. In più, possiamo dimenticarci delle carte da parati che ci facevano impazzire durante la rimozione. Skinwall produce rivestimenti con base in TNT, rimovibili con prodotti appositi senza rovinare il muro; questo permette di poter cambiare lo stile del proprio spazio ogni volta che si vuole! La flessibilità è una caratteristica fondamentale nel mondo della moda: che meraviglia sarebbe un punto vendita che ad ogni cambio di stagione, cambia la carta da parati!

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *