ROBERTA PIERI: CONNUBIO TRA ELEGANZA E RICERCA

Roberta Pieri: qualità delle materie prime, artigianalità e Made in Italy sono le parole chiave che descrivono il brand.

L’azienda infatti è produttrice di borse di eccellente fattura e i diversi modelli, disponibili sullo store online, sono realizzati con estrema cura nei dettagli, in particolare il gusto ricercato dei manici in pelle e degli interni, tutti perfettamente rifiniti.

ROBERTA PIERI: ELEGANZA SENZA TEMPO

Il marchio Roberta Pieri, fondato in Toscana nel 2007, è connotato da un perfetto equilibrio tra un’eleganza senza tempo e uno stile più accattivante, ispirato agli ultimi trend del fashion. Lo stile timeless emerge dalla collezione della bag con sfondo bianco o taupe e righe nere, fucsia, verdi o marroni. E’ la Robertina Stripe Black, disponibile in quattro versioni, con misure diverse: dalla spaziosa XL alla praticissima borsa mignon S.

La fantasia camuflage torna di tendenza per la Primavera/ Estate 2016. Il comodo borsone da viaggio Carry-on Camo Midnight, sui toni del turchese e del blu, fa parte della Travel Collection. Con la Funny Camo la fantasia militare viene reinterpretata con colori accesi e dettagli grintosi, come le borchie sui manici corti e la tracolla.

Perfetta per il mood primaverile la linea Robertina Flower realizzata in pregiato e resistente nylon con  stampe di reminescenza dei fiori giapponesi, con sfondo color indigo, mostarda, bianco, rosa, nero e turchese.

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *