Pop Space Couture: Beauty Editorial

Che cosa succede quando si uniscono più Hair Stylist in una stanza e sono tutti pronti ad esprimere la loro creatività? Sopratutto se pensiamo che sono tutti hair stylist associati di uno dei gruppi più grande e longevo nel mondo Capelli: Mitù by Wella.
Ciò che emerge è sicuramente la voglia di esprimere la propria professionalità, le tecniche imparate ai vari corsi che il gruppo offre, e la fortuna di essere guidati e consigliati dal Trand leader Wella Alessandro Galetti. Che oltre alla sua già vasta esperienza è da poco stato il responsabile e Coordinatore Hair anche di uno dei palchi più visti e famosi del momento, X Factor.

Pop Space Couture

Il risultato è un fashion editorial Beauty, non convenzionale, non legato alle regole commerciali, un’inno alla creatività, ma allo stesso tempo in linea con quelli che sono i valori del gruppo Mitù: eleganza e raffinatezza. Quindi sì esagerare, ma sempre con buon gusto. Ed ecco la nascita di Pop Space Couture il beauty editorial che mescola contaminazioni pop, tocchi futuristici e dettagli di alta manualità italiana.

Trecce, onde, frisè, nodi e  volumi xxl sono sicuramente alcuni degli elementi chiave di questo servizio, ma anche trucchi sparkling  e grafici, con un fashion styling luminoso e colorato.

Top Argento: Antik Batik

Models: 2Nouvelle Milano

Abito Leopardato: Efi D’Angio

Model: 2Nouvelle Milano

Chiodo Di Pelle: Aglini

Top Argentato: Antik Batik Top D’Orato: Antik Batik

Models: 2Nouvelle Milano

Felpa Leopardata: Tenax
Gilet: Tenax

Models: 2Nouvelle Milano

Abito: Amen

Model: 2Nouvelle Milano

Giacca Beige: Numero Primo

Top Rosso: Katia Giannini

Model: 2Nouvelle Milano

Abito Velato: Isabelle Blanche

Model: 2Nouvelle Milano

Chiodo di Pelle: Spazio Sira
Abito: Core
Trench Rosa: Katia Giannini

Model: 2Nouvelle milano

Abito Nero: Tenax

Model: 2Nouvelle Milano

Trench Arancione: Katia Giannini

Model: 2Nouvelle Milano

Top: Tenax

Model: 2Nouvelle Milano

Responsabile hair stylist e trend Leader: Alessandro Galetti

Coordinatrice Mitù for Wella: Rita Mosconi

Art director e fashion stylist: Mirko Burin

Photographer: Riccardo Passerini

Graphics: Micheal Rey Yanguas

Make Up artist: Marzia @Mavimua

Models: 2Nouvelle Milano

Hair stylist Mitù: Icona Parrucchieri, Fear Fashion, Stile Unico s & t parrucchieri, Di Marco Marinella Momento In, Ceneda Cristina, Imbro Valentina, Mancini Milano Parrucchieri, Elisabetta di Battello, Best Hair Mary Di Troiano Marilena, Lesci s.n.c di Lesci Antonino, Doppia Immagine, Moda capelli s.r.l.s, Intini Maria, Di Cristoforo Cinzia, Nardin Elisabetta, Millionhair srl, Estro di Albonetti Valeria, Curelli Paolo le Coupe Coiffeur, Revolution Hair, My way di Rosa Faicchio, A&V Parrucchieri sas di Abbondanza, Lorenzo Bellardi, Stile Sara di Carlin Sara, Stella Art Group ricci e Capricci Di Dossolla Barbara.

Published by

Mirko Burin

Mirko Burin , fashion stylist e trend consultant . Laureato con lode al corso di Laurea magistrale in Moda presso l'Università di Bologna , facoltà di Rimini, con una tesi dedicata all'analisi della figura professionale del fashion Stylist e dei blog di moda. Ha anche frequentato il corso di fashion styling presso la scuola di moda Moodart. Da quattro anni lavora a tempo pieno come fashion stylist e consulente d'immagine. (www.mirkoburin.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *