UNGHIE PELOSE: ULTIMA TENDENZA DALLE PASSERELLE di NEW-YORK
Pelose? Si, le unghie diventano pelose! Premetto che sono ancora scioccata dalla nuova moda unghie proposta alle sfilate americane, ma trattando il modelling non posso non parlarvi di questa idea alquanto bizzarra!
Le tendenze più strane e particolari arrivano sempre da oltre oceano, ed anche questa volta gli USA ci hanno stupito.
Come dei veri licantropi al sorgere della luna le nostre unghie si riempiranno di peli! Almeno stando a quanto è stato proposto agli ultimi defilé.
Unghie decorate da veri e propri smalti con attaccati peli, in tutte le unghie o solo in alcune.
Come ottenerle? Molto semplice, bisogna stendere sulle unghie uno smalto speciale il Vinylux Weekly Polish (smalto effetto gel, nuance pastello o effetto nude) e applicarci sopra dei ciuffi di finta pelliccia.
Lo vende la CND un’importante casa cosmetica americana, qui il link se vuoi provare anche solo per il prossimo Halloween a trasformarti in lupo. 😉
La nuova tendenza smalti 2016 parla chiaro: furry nails, anche se devo ancora capire la praticità della cosa: come ci si possono lavare le mani? Il pelo resterebbe bagnato!
Tuttavia sono una curiosa di natura quindi aspetto di provarlo, magari abbinato ad un trucco realizzato dal nostro bravissimo Alessio! 🙂
Published by