NUOVE MODELLE CRESCONO

NUOVE MODELLE – NEW FACES

Oggi voglio farvi conoscere una delle nuove modelle che calcano le passerelle dell’alta moda. Il suo nome è Charlee Fraser, ha 21 anni ed è originaria di Newcastle in Australia, circa a due ore da Sidney.

nuove modelle charlee fraser

Alle ultime sfilate è stata confermata per 43 passerelle tra cui: Alexander Wang, Dior, Givenchy, Balenciaga, Lanvin, Chanel e gli italianissimi brand: Prada, Marni, Missoni e Francesco Sconamiglio (solo per citarne alcuni).nuove modelle crescono charlee fraser

Charlee ha iniziato a muovere i primi passi nella moda grazie ad un fotografo australiano che l’ha notata e presentata all’agenzia IMG Models, scopritrice di tanti talenti internazionali.

nuove modelle redazionale

In un attimo si è fatta conoscere ed è stata confermata tra le modelle scelte per l’Australian Fashion Week (la settimana della moda più famosa in Australia) ed ha iniziato a lavorare a pieno regime.  nuove modelle Charlee capelli lunghi

Tuttavia le sue quotazioni sono salite alle stelle e anche le richieste da parte dei brand d’oltre oceano si sono fatte sentire solo dopo che la bella Charlee ha fatto una cosa… Vuoi sapere cosa? Si è tagliata i capelli!nuove modelle charlee new look

L’hair stylist Guido Palau le ha proposto di dare un taglio alla sua lunghissima chioma castana, ed ha pensato per lei ad un bob (caschetto) leggermente scalato dopo averla trasformata in mora.

Charlee stessa ammette che prima del taglio lavorava molto bene ma non aveva ricevuto proposte da parte dei brand di alta moda, dopo il cambio di look è stata inserita nell’olimpo delle new faces.

nuove modelle confronto

Bella lo era già, sicuramente il nuovo taglio ha accentuato i tratti somatici del suo viso molto particolare frutto della mescola tra la mamma aborigena ed il papà australiano.

La new face sogna adesso la copertina di Vogue Australia, ottenuta prima di lei, solo da altre due modelle aborigene; Elaine George e Samantha Herris. Ce la farà? Io scommetto di si!

Published by

Benedetta Rossi

Ha iniziato a lavorare come modella a 14 anni, collaborando con i principali marchi italiani. Ora fashion blogger presso www.benedettarossi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *