My lip teint peel-off !!

Lip teint peel-off : è l’ultima stranezza in fatto di make-up proveniente dalla Corea,  una tinta per labbra peel-off come le maschere di bellezza ma che in questo caso colora le labbra come un rossetto!!

LIP TEINT PEEL-OFF  : COS’È E COME FUNZIONA?

Le donne coreane sostengono che il rossetto steso nel più classico dei modi invecchi e che  invece sia molto più sensuale una colorazione ombre’delle labbra, con la parte interna  più colorata rispetto al labbro inferiore, tenendo i contorni più soft, come ad avere uno sguardo imbronciato e sexy.

Sulle labbra ben idratate e prive di screpolature, pulite di ogni traccia di cosmetico o balsamo, si stende il prodotto e lo si lascia asciugare dai 5 ai 10 minuti. Trascorso il tempo richiesto si inizia a scalfire la pellicola ottenuta dagli angoli esterni della bocca fino a eliminarla completamente. A questo punto le vostre labbra saranno colorate nella nuance desiderata e grazie agli estratti di papaya, mora, mirtillo, pappa reale e sambuco anche molto idratate! Le nuances hanno un aspetto molto naturale ma se volete potete amplificare il colore riapplicando la tinta una seconda volta e se vi piace l’effetto lucido potete aggiungere un tocco di gloss come finish!

Adesso siete pronte per mangiare e baciare senza il rischio di sbavare o vedere il vostro colore svanire durante la giornata.

Lip Teint peel off: non lo trovate geniale??? Perchè non provarlo??

Published by

Alessio Giovannelli

Makeup artist &Hair Stylist. Sono cresciuto con la passione per l'arte e la pittura e questo mi ha portato a cominciare la mia carriera prima nel teatro, poi nel cinema e infine nella moda. Da anni collaboro con varie case di moda , stilisti e magazine italiani ed esteri e la mia creatività nel creare look sempre molto attuali non mi abbandona mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *