Tutti conosciamo quel particolare momento di esitazione quando siamo nel dubbio di quale colore scegliere per il nostro make up. Perchè allora non optare per qualcosa di nuovo, divertente e moderno, anzi…Olografico! E’ un make up nuovo, cangiante che a seconda di come si posa la luce riflette bagliori che cambiano colore; diamo il via all’holographicmania!
HOLOGRAPHICMANIA: uno spettacolo! Perchè non provarlo?
In origine, l’olografia era un metodo di fotografia che utilizza diversi fasci di luce per dare rilievo a un’immagine. Applicato al trucco, il principio di olografia offre molte possibilità per creare un look giocoso e glamour. Una volta scelto il nostro prodotto olografico applicatelo e la luce che si poserà su di lui lo farà riflettere in maniera da cangiare e a seconda dei movimenti che farete la luce lo rifletterà con un arcobaleno di sfumature che variano tra il verde e il viola e mille altre ancora. Risultato? Un trucco sorprendente che conferisce stile e personalità al nostro make up … e che naviga la tendenza multicolore che ultimamente va molto di moda.
Attenzione però a non esagerare! E’ un trucco molto adatto alle giovanissime se carico ed esagerato ma va usato con tocchi sapienti a chi invece è più adulta.
Io lo consiglio in piccole dosi. Magari procedete con il vostro make up abituale poi scegliete un punto dove applicarlo per creare un punto focale fra guance,tempie,occhi o labbra.Ologrammate il vostro make up con polveri o stick cangianti o la texture che più preferite e con piccole applicazioni fissate bene il prodotto sulla pelle..
Non esagerate altrimenti sembrereste una palla da discoteca!
Usate le regole dell’illuminante, è sempre la soluzione migliore! Ideale per le vostre serate in discoteca o per una festa superglamorous!!!
Che aspettate a sfoggiare la vostra Holographicmania!!
Published by