holographicmania

HOLOGRAPHICMANIA!

Tutti conosciamo quel particolare momento di esitazione quando siamo nel dubbio di quale colore scegliere per il nostro make up. Perchè allora non optare per qualcosa di nuovo, divertente e moderno, anzi…Olografico! E’ un make up nuovo, cangiante che a seconda di come si posa la luce riflette bagliori che cambiano colore; diamo il via all’holographicmania!

HOLOGRAPHICMANIA: uno spettacolo! Perchè non provarlo?

In origine, l’olografia era un metodo di fotografia che utilizza diversi fasci di luce per dare rilievo a un’immagine. Applicato al trucco, il principio di olografia offre molte possibilità per creare un look giocoso e glamour. Una volta scelto il nostro prodotto olografico applicatelo e la luce che si poserà su di lui lo farà riflettere in maniera da cangiare e a seconda dei movimenti che farete la luce lo rifletterà con un arcobaleno di sfumature che variano tra il verde e il viola e mille altre ancora. Risultato? Un trucco sorprendente che conferisce stile e personalità al nostro make up … e che naviga la tendenza multicolore che ultimamente va molto di moda.
Attenzione però a non esagerare! E’ un trucco molto adatto alle giovanissime se carico ed esagerato ma va usato con tocchi sapienti a chi invece è più adulta.
Io lo consiglio in piccole dosi. Magari procedete con il vostro make up abituale poi scegliete un punto dove applicarlo per creare un punto focale fra guance,tempie,occhi o labbra.Ologrammate il vostro make up con polveri o stick cangianti o la texture che più preferite e con piccole applicazioni fissate bene il prodotto sulla pelle..
Non esagerate altrimenti sembrereste una palla da discoteca!
Usate le regole dell’illuminante, è sempre la soluzione migliore!                       Ideale per le vostre serate in discoteca o per una festa superglamorous!!!
Che aspettate a sfoggiare la vostra Holographicmania!!

Published by

Alessio Giovannelli

Makeup artist &Hair Stylist. Sono cresciuto con la passione per l'arte e la pittura e questo mi ha portato a cominciare la mia carriera prima nel teatro, poi nel cinema e infine nella moda. Da anni collaboro con varie case di moda , stilisti e magazine italiani ed esteri e la mia creatività nel creare look sempre molto attuali non mi abbandona mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *