GOLDMANIA

E’ tempo di goldmania!

Sensuale, scintillante, prezioso, sexy …sono tantissimi gli aggettivi che possono definire questo metallo prezioso. L’Oro! È lui il nostro protagonista ed oggi voglio declinarlo alla massima potenza nel trucco!

Siete alla ricerca di un idea per queste feste da potervi far brillare e non vi viene in mente niente di particolare? Allora é arrivato il momento della Goldmania!

Bastano pochi accorgimenti ed anche voi sarete subito una star! Ispiratevi al nostro editoriale “The Golden Age” fatto di abiti preziosi e con un gusto che strizza l’occhio agli anni ruggenti, ricco di particolari ed accessori ben mirati che vi faranno sentire una diva! Avete già scelto il vestito ma non sapete come truccarvi e vorreste un pizzico di glamour in più? Non esitate oltre! Sulla vostra base abituale scolpite occhi con un color block oro di una tonalità intensa e preziosa. Applicatelo generosamente su tutta la palpebra picchiettandolo anche con la punta delle dita e scendete poi anche sulla parte occipitale del viso e sullo zigomo. Rifinite con accurate passate di mascara nero cercando di non ammazzettare troppo le ciglia tra loro. Armonizzate i contorni dell’ovale del viso con un blush dai toni ambrati e pettinate bene le sopracciglia definendole quel poco che basta senza appesantirle troppo. Il focus deve rimanere sempre sul il bagliore dorato che avete applicato sulla palpebra! Infine passate sulle labbra un lipstick colore nude a cui applicherete sempre con la punta delle dita un tocco di polvere dorata sul centro delle labbra. Et voi là!… il gioco é fatto! Adesso siete pronte per brillare tutta la sera!!!

 

Published by

Alessio Giovannelli

Makeup artist &Hair Stylist. Sono cresciuto con la passione per l'arte e la pittura e questo mi ha portato a cominciare la mia carriera prima nel teatro, poi nel cinema e infine nella moda. Da anni collaboro con varie case di moda , stilisti e magazine italiani ed esteri e la mia creatività nel creare look sempre molto attuali non mi abbandona mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *