Giorgio Cattani: la pazza idea

La pazza idea di Giorgio Cattani: una caricatura!

Il fotografo Giorgio Cattani mi ha dato l’ispirazione per la creazione dell’immagine di un nuovo progetto: My White Box.

E’ così iniziata questa nuova avventura!

Giorgio Cattani si è occupato di reinterpretare la figura di ogni membro del nostro team. Come sempre ha prestato massima attenzione ad ogni dettaglio e ha saputo sottolineare ogni nostra peculiarità ritraendoci con le caricature diventate l’emblema del blog!

Che buffa l’idea che Giorgio ha di noi!

Per me la caricatura di Giorgio Cattani sarebbe perfetta con una lampadina accesa in testa, simbolo della grande inventiva che lo contraddistingue.

L’aggettivo che più lo descrive? Sorprendente!

Il nostro primo lavoro insieme è stato davvero incredibile, spiazzante! In occasione dell’editoriale “Into The White” Giorgio Cattani ha dimostrato le sue notevoli doti di post-produzione inserendo la modella in suggestivi paesaggi innevati, scattati da lui lo scorso inverno e trasformando completamente il colore degli abiti.

Se guardo quelle foto, penso a lui come a un “maghetto” e vedo apparire nella sua caricatura, oltre alla lampadina, anche una bacchetta magica!

La sua occupazione primaria è quella di realizzare immagini di advertising per aziende.

Il suo lavoro passa dalle riprese con fotocamere digitali in medio formato alla post produzione delle immagini in “high end retouch”.

http://www.giorgiocattani.it/new/index.html

 

L’idea delle caricature di Giorgio Cattani nata per farmi sorridere è diventata fonte d’ispirazione e successivamente concretezza.

Il nostro blog cresce giorno dopo giorno e la presenza di un professionista come lui non fa altro che rendere il nostro lavoro più stimolante.

L’essere rappresentati sul blog dai suoi scatti divertenti ha riscosso molto successo, tanto da far nascere un’ulteriore idea.

Col mio primo articolo dedicato al total white ho lanciato un concorso al termine del quale, indovinate che premio riceverà il vincitore?

Ovviamente la super caricatura di Giorgio Cattani!

Affrettatevi e mandate i vostri white look! Scoprirete così l’idea che Giorgio ha di voi!

Published by

One thought on “Giorgio Cattani: la pazza idea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *