Elisa Sanna: la passione che disegna la realtà!

Elisa Sanna: “L’eleganza deve essere sempre alla base di tutto. Anche prima che si indossi un abito, deve essere parte dell’atteggiamento di una persona. Solo allora si può dare vita a ciò che si indossa.”

Elisa Sanna: La sua passione inizia Dalla bellezza delle donne !

Il fashion brand nato nel 2013 dall’omonima designer si pone come mission la realizzazione di collezioni femminili capaci di enfatizzare la bellezza delle donne.

Il percorso di Elisa Sanna inizia in età molto giovane approcciandosi al mondo della sartoria grazie all’aiuto di una sarta professionista che la conduce alla scoperta della sua vera e propria passione.

La designer, ispirata e determinata per il suo lavoro, investe il proprio tempo nel perfezionamento e nella cura del brand, delineando cosi uno stile femminile caratterizzato da linee pulite e semplici ma allo stesso tempo originali.

Le sue collezioni sono pensate per una donna elegante, femminile che ama la qualità, la ricerca e l’unicità di abiti che rendano la propria femminilità unica a sè.

I tuoi capi sono ideati per una donna elegante e raffinata, in un progetto futuro, il brand si potrà rivolgere anche ad un universo maschile?

Non per il momento. La mia moda si rivolge a un pubblico prettamente femminile, caratterizzato proprio dalla presenza di linee e forme che tendono ad esaltare la femminilità del corpo, pertanto vedo lontana per ora la possibilità di creare una linea uomo.

Nella p/e 2016 Elisa Sanna decide di utilizzare fibre naturali come la seta, l’ortica, la soya, la canapa e il cotone. Per le cromie opta per colori in tonalità light, come il beige il cipria e l’avorio contrastati con tonalità più decise come il nero e il bianco.

Da dove è nata l’idea di utilizzare delle fibre naturali nella tua collezione?

L’idea é nata dal voler creare qualcosa di diverso e “pulito”. Sono dell’idea che per creare qualcosa di veramente bello, la qualità deve partire dalla base, nel mio caso dal tessuto. Per questo ho deciso di utilizzare delle fibre naturali: si tratta di un tessuto di qualità, versatile e fresco che non subisce procedimenti chimici.

La tua grande determinazione porterà ad un ulteriore crescita del brand, quali sono i tuoi progetti futuri in merito?

I miei progetti futuri sono quelli di espandere il mio Brand sia in Italia che all’estero. Per il momento ho un ottimo riscontro di vendita online all’estero, e mi piacerebbe farlo crescere.  

My White Box believe in new talents!

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *