È’ ARRIVATA LA MALE POLISH REVOLUTION!!!!!

MALE POLISH REVOLUTION:il Fenomeno social del momento, ribattezzato Mani Mondays, ossia il lunedì delle mani!

Ormai ci stiamo abituando sempre più a vedere uomini che attingono sempre più dall’universo femminile, e quindi dopo aver visto sempre più frequentemente borse di ispirazione femminile al braccio di maschietti e chignon ad effetto ballerina ecco che arriva anche da noi il nuovo trend della MALE POLISH REVOLUTION ovvero la perfetta manicure con tanto di smalto per uomo.

MALE POLISH REVOLUTION

A lanciare questa moda è stato il talentuoso fashion designer Marc Jacobs che attraverso i suoi socials si fa ritrarre in pose con in bella vista tanto di manicure perfetta e con uno smalto colorato impeccabilissimo!

Ma Marc Jacobs non è l’unico uomo ad amare questa tendenza, già qualche tempo fa anche  Johnny Deep, Jared Leto e Marilyn Manson erano tra gli addicted di questa moda! Ma nemmeno per Marc Jacobs è una novità assoluta se pensiamo che nel 2013 lanciò la prima collezione di makeup maschile.

Ma chissà se la MALE POLISH REVOLUTION avrà tutto questo successo anche da noi! Certo che se date un occhio sui vari social digitando #MALEPOLISH si potrebbe pensare che un certo apprezzamento lo suscita sicuramente e gli uomini che frequentano l’estetica per una MANI MONDAYS, cioè una cadenza settimanale cromo terapica per farvi consigliare il colore giusto della settimana, sono sempre in aumento!

Ma attenzione! Prima di mettere lo smalto è assolutamente necessario avere una manicure più che perfetta altrimenti l’effetto potrebbe avere dei pessimi risultati! Anche le nuances sono fondamentali, sono senza ombra di dubbio da preferire i colori scuri e da evitare i colori pastello e troppo luminosi.

A questo punto ragazze siete pronte a farvi rubare lo smalto dai vostri partners????

Published by

Alessio Giovannelli

Makeup artist &Hair Stylist. Sono cresciuto con la passione per l'arte e la pittura e questo mi ha portato a cominciare la mia carriera prima nel teatro, poi nel cinema e infine nella moda. Da anni collaboro con varie case di moda , stilisti e magazine italiani ed esteri e la mia creatività nel creare look sempre molto attuali non mi abbandona mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *