BALTI BIANCA LA DEA E’ UMANA!

BALTI BIANCA: VERA O SPAZIALE?

Guardando Balti Bianca tutte ci siamo poste questa domanda! Bella da togliere il fiato, perfetta nelle sue imperfezioni e mamma.

balti bianca mamma

31 anni vissuti intensamente, partendo dai centri sociali fino ad arrivare sulle passerelle dell’alta moda. Di strada ne ha fatta tanta la modella lodigiana e non solo nel senso metaforico del termine.

balti bianca secondogenita

Da sovversiva adolescente è diventata una tra le modelle italiane più famose al mondo, da modella a mamma una prima volta ed ora per la seconda.

Ho pensato di parlarti di Balti Bianca perché dalle sue ultime dichiarazioni e dalle foto che pubblica sui social, per la prima volta mostra delle fragilità.

bianca balti incinta

Come ciascuna donna terrena (ripeto, lei è sempre stata nell’olimpo delle perfette, strapagate, stupende anche struccate o con un sacco di pattume buttato addosso, in ogni modo!!!) ha dichiarato di vedersi brutta.

Avete letto bene! Nella seconda gravidanza ha preso 20 chili, molti dei quali non li ha persi con il parto. Abituata a vedersi filiforme e statuaria, ha dovuto fare i conti come ogni comune mortale con la “ciccia” in più ed i cuscinetti sui fianchi.

balti bianca e matilde

PRIMA VOLTA A DIETA

Per la prima volta nella sua vita sta seguendo una dieta e va in palestra, non si trova a suo agio con il nuovo corpo e lavorando in un ambiente in cui l’aspetto è tutto, questi cambiamenti l’hanno messa in crisi.

La moda ha delle regole ferree, i canoni di magrezza (spesso eccessiva) che sono in vigore tra gli stilisti, contrastano con la realtà.

balti bianca e i chili in più

Io trovo Bianca bellissima anche più morbida, forse meno dea e più donna della porta accanto rispetto a prima.

Ti fa sentire meno a disagio guardarla in foto, ci assomiglia di più! E’ come noi donne umane che la mattina ci alziamo dal letto e troviamo un calzino spaiato, il cane che ha fatto la pipì fuori dal tappetino, il bambino che ci viene a svegliare per la terza volta (quella definitiva).

Io approvo e dico: meno photoshop e più taglie 42. Tu cosa ne pensi?

[related_post themes="flat"]

Published by

Benedetta Rossi

Ha iniziato a lavorare come modella a 14 anni, collaborando con i principali marchi italiani. Ora fashion blogger presso www.benedettarossi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *