Roots, la soluzione chic per ogni evenienza. Nessuna donna esce senza una borsa, che sia una shopper, una clutch o un secchiello.
Roots – Handcrafted in Amalfi Coast: borse artigianali Made in Italy.
Diciamoci la verità, ogni borsa è più di questo: racconta chi siamo! E Roots, con le sue bags in edizioni limitate, pochissimi pezzi e handmade, è la soluzione giusta!
Roots-Handcrafted in Amalfi Coast debutta nel 2015; le sue creazioni valorizzano e sostengono il know-how delle realtà artigianali locali unendo moda e sostenibilità: Roots significa radici ed è la sintesi perfetta che racchiude l’intero progetto di Serena Trapanesi.
Uno slow design che ha a cuore l’ambiente e il territorio in cui nasce
Roots-Handcrafted realizza pochi prodotti che durano nel tempo, prodotti a cui ci si può affezionare, grazie all’alta qualità.
Roots-Handcrafted è artigianato e ricerca!
Etnic-chic, le bag ispirate all’incantevole costiera amalfitana, sono pronte per essere indossate da tutte noi.
Jacquard intrecciati dal lino, dalla canapa e dalla juta vengono uniti a pellami dai vari colori: dal madreperla al rosso rubino. Le borse di Roots sono impreziosite da frange, nappine, catene e accessori dal look ricercato.
Ogni prodotto Roots richiama il mare e il sweet-travelling, l’unicità e l’identità del sapore mediterraneo. Le vacanze si avvicinano e siamo tutti pronti a colorare di versatilità la nostra estate. Le fortunate che vivono in Campania possono scegliere personalmente la creazione di Roots che più le rappresenta presso i seguenti punti vendita:
La bottega di Brunella, Positano (SA)
La Boutique del borgo, Cava De’ Tirreni (SA)
Lallabet, Salerno (SA)
È possibile ordinarle scrivendo un’email a: info@rootshandcrafted.it oppure sul sito
Non dimenticate di tenervi aggiornate e scoprire tutte le novità di Roots-Handcrafted in Amalfi Coast visitando il sito, la pagina Facebook ufficiale e la pagina Instagram @roots_handcraftedinamalficoast
Published by