0770 veste l’universo femminile!

0770 veste l’universo femminile!

Nel 2003 nasce la collaborazione di Enzo Pirozzi, fashion designer presso l’Accademia di Moda e Costume e Irene di Caprio, fotografa presso l’Istituto di Fotografia e Comunicazione Integrata. Il duo creativo sin da subito riesce a trovare il perfetto comune denominatore per creare degli oggetti del desiderio.

Teatro, musica, arte e letteratura compongono il lato creativo del brand unito alle più innovative sperimentazioni tecniche.

Le loro ispirazioni sono anche le passioni che porteranno alla nascita di 0770!

I modelli si contraddistinguono per tagli e volumi geometrici uniti all’eccellente tecnologia che resta fedele alla lavorazione artigianale, dove la cura dei dettagli e delle rifiniture conferisce un elevato prodotto di artigianato digitale.

Il brand definito dai designer “politicamente scorretto” si delinea attraverso un mood strong, sexy, futuristico e all’avantgarde nord europeo. I loro punti di forza sono corpetti, cinture e accessori in pelle capaci di donare alla donna una giusta dose di aggressività e sensualità, valorizzando le sinuosità del corpo femminile.

La donna che veste 0770 è capace di essere cosmopolita e contemporanea indossando collezioni uniche e innovative.

Vi consiglio di intraprendere un lungo viaggio nell’universo femminile con la nuova SS 16 di 0770.

Immagine copertina tratta dall’editoriale Paradise & Warzone:

Ph : Manuela Masciadri

Styling: Mezzetti Manuela

MUA: Alessio Giovannelli

Model: Ilona @Freelance Fashion

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *